Me ne sono fatte tre. E pure Gnugno.
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
chi ha le foto del raduno le posti please![]()
Donaflor, con che foto rispondi?![]()
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Ma apriamo una discussione apposta per le fotoaltrimenti qui si disperdono!!!
![]()
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
"Un poco inquietata"? E' orribile questa foto... scattata a tradimento oltretutto... Resta il fatto che molti si chiederanno cosa ci facevo al telefono con Kyra alle 4 di notte.
Le foto di Gnugno-ci-sto-troppo-ddentro le ha tutte Inga, ma abbi fiducia: vedrai che le posta entro breve
Causa computer anteguerra (1915-18) vi posterò le foto da un altro computer martedì.
Grande chef di Risotti in busta
[QUOTE=DonaFlor;466102]"Un poco inquietata"? E' orribile questa foto... scattata a tradimento oltretutto... Resta il fatto che molti si chiederanno cosa ci facevo al telefono con Kyra alle 4 di notte.
Le foto di Gnugno-ci-sto-troppo-ddentro le ha tutte Inga, ma abbi fiducia: vedrai che le posta entro breve
Causa computer anteguerra (1915-18) vi poster
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
Hai ragione Micol... sorry!Forse riesco a farlo domani, se qualche anima pia mi aiuta con 'sto computer...
Gnugno è un utente del forum (anche se scrive poco), nostra guest star della serata di sabato e nostra mascotte direi... Confermi Adrian?
Grande chef di Risotti in busta
Confermo Dona, anche se in effetti è un po' riduttiva la tua descrizione...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Ok Donaflor, aspetterò fremente
se doveste aprire una discussione dedicata, non fatela solo di foto, mettete anche qualche racconto
ma vi ha salutato Xil da parte mia?
giusto per farci rosicare un filino......![]()
LaReginadeicastighicondominioAZ
Aaaahhhh, che giornata.....![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia