E' "Il libro nero del comunismo"...![]()
![]()
![]()
E' "Il libro nero del comunismo"...![]()
![]()
![]()
Infatti, in alto a destra nella tua foto c'era qualcosa che non quadrava al 100%, suddetto simbolo!
Cos'hai contro la mia collezione di manifesti storici?![]()
![]()
Pi
[QUOTE=Matthias;482266]
[I][B]Pi
la mia segretaria mi ama alla follia, guarda che capelli gli vengono quando mi bacia!
print_foto3.jpg
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Strano ma vero non ho mai fatto un giro in questa discussione... cmq devo ire the Evil twin è veramente mooolto carino!
Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
un'altra...![]()
io sono la seconda da destra
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Belle le foto, Dreaming!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
grasssie![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Fotografata vicino casa...
![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
e una prova schiacciante aSd
.