Ma dico: si pu
Ma dico: si pu
[QUOTE=Passio;494017]Ma dico: si pu
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[quote=iron_maiden89b;494056]LENTOOOOOOOOOOOOOOO
perch
Utente Semplice
Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)
Cosa ci faccio ancora al lavoro, con gli altri che mi chiamano e mi dicono "Ma daiiii, lascia stare il lavoro e raggiungici, che siamo già tutti in piazza della Pace! Dai, sbrigati a finire, e poi vieni, che abbiamo più bisogno noi di te, che il giornale!"
Mi commuovo, io...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dopo di questa davvero è meglio se raggiungo i miei amici, altrimenti sto qui a rimuginarci e mi deprimo. Fanculo!
Ho bisogno di una doccia ma sono barricata in camera....
sbarricati, e docciati.
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
[QUOTE=iron_maiden89b;494056]LENTOOOOOOOOOOOOOOO
perch
Di qualsiasi cosa si tratti sono contro.
Maestro di Tango e massaggiatore in pensione condominio "AZ"
Per sbarricarmi dovrei uccidere 2 coinquiline...comunque missione compiuta!![]()
pora mamma...
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
iei sera ho fuso la piastra x i capelli... non ne poteva pi
[FONT="Century Gothic"][B][SIZE="4"][COLOR="Navy"]Die Tr