nn credo che se vado subito a letto con uomo capisco che sentimenti prova. si capisce anche se nn c vai. infatti ho sempre capito che intenzioni avevano uomini che ho conosciuto. infatti dopo 1 settimana se nn faccio sesso scappano. a me fare solo sesso nn piace nn s prova nulla anzi t annoi. saro' all antica ma io ho bisogno di tempo. Io vi capisco x voi
ossignùr cosa mi tocca leggere... banalità e generalizzazioni a nastro...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
[QUOTE=angenoir666;494616]Il concetto di subito
Guarda, era un modo per esprimere il pensiero tipo degli uomini che lei incontra e che altri utenti hanno espresso prima.
Certo da un lato è meglio che lo capisca subito.
Dall'altro...penso ke voglia trovarne uno decente, o no?
[QUOTE=angenoir666;494637]Guarda, era un modo per esprimere il pensiero tipo degli uomini che lei incontra e che altri utenti hanno espresso prima.
Certo da un lato
[QUOTE=annax;494599]nn credo che se vado subito a letto con uomo capisco che sentimenti prova. si capisce anche se nn c vai. infatti ho sempre capito che intenzioni avevano uomini che ho conosciuto. infatti dopo 1 settimana se nn faccio sesso scappano. a me fare solo sesso nn piace nn s prova nulla anzi t annoi. saro' all antica ma io ho bisogno di tempo. Io vi capisco x voi
[QUOTE=Kustom;494639]il pensiero tipo degli uomini????x favore questa
[QUOTE=Daniele99;494638]Decente quindi
[QUOTE=annax;494599]nn credo che se vado subito a letto con uomo capisco che sentimenti prova. si capisce anche se nn c vai. infatti ho sempre capito che intenzioni avevano uomini che ho conosciuto. infatti dopo 1 settimana se nn faccio sesso scappano. a me fare solo sesso nn piace nn s prova nulla anzi t annoi. saro' all antica ma io ho bisogno di tempo. Io vi capisco x voi
[QUOTE=angenoir666;494643]Gentilissimo Kustom.
Leggi meglio la frase.
La riporto qui per farla comprendere meglio.
IL PENSIERO TIPO DEGLI UOMINI CHE LEI INCONTRA.
Non troncare le mie frasi a met
The Prophet![]()
[I]"...credo che sia stato Borges una volta a dire che noi chiamiamo caso tutto quello che non riusciamo a comprendere dell' immenso meccanismo della [B]casualit
Leggiti il discorso e vedi che c'entra.