[QUOTE=escavatore;494972]eccone uno che dice, ahh io non sono cos
[QUOTE=escavatore;494972]eccone uno che dice, ahh io non sono cos
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. (Heidegger)
Il mio Blog rinasce
[QUOTE=karin;495208]secondo me il problema
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
[QUOTE=annax;495484]ma ke discorsi fai rapporto serio ma di cosa parli.... capisci cio' ke dico ho detto che nn riesco a fare sesso subito ho bisogno di un po' di tempo. [B]sai cos
[QUOTE=crystal;495550]ahim
[QUOTE=annax;495559]avete espresso il vostro parere. ho capito invece che nn sono io anzi ,sono normalissima. secondo voi un uomo che ha gia' 40-47 ed ancora solo ,nn ha famiglia
Tu invece che hai 37 anni, che sei ancora in cerca di uno spasimante in vena di galanterie, scevro da scomodi ed inappropriati appetiti sessuali e che scrivi come una 15enne, tu tutto ok no?
[QUOTE=annax;495559]avete espresso il vostro parere. ho capito invece che nn sono io anzi ,sono normalissima. secondo voi un uomo che ha gia' 40-47 ed ancora solo ,nn ha famiglia
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
"E' discriminante perchè non sai quanti possono essere.
Su cosa ti basi per dirlo?
I sentito dire?!"
A parteil fatto che questo è concentrarsi su problemi inutili perchè si rivolgono alla sfera linguistica e che ho spiegato non avere la minima intenzione di offendere o discriminare cambio la mia frase.
UNA PERCENTUALE INDEFINITA MA MOLTO COSPICUA TRA GLI UOMINI (INTENDIAMO UOMO CHI POSSIEDE CROMOSOMI XY, MOLTO RARAMENTE LE PALLE E UN PENE) PENSA ALLA SFERA SESSUALE GIA' PRIMA DEL PRIMO APPUNTAMENTO.
Dopo aver detto questo mi scuso per la mia orrenda ed imperdonabile discriminazione, avvalorata da esperienze che hanno fatto molto male a persone che amo. Ma si sa bisogna sempre fare i puntigliosi.
Anche perchè mi pare che qualcuno (dico qualcuno, altrimenti potreste pensare che sto discriminando la persona in questione) abbia fatto una generalizzazione anche più grave di questa.
Riporto qui di seguito le frasi incriminate, censurando i nomi degli utenti così da non discriminarli.
"-Siamo tutti così, poi c'è quello che fa finta di non essere interessato, ma è altrettanto fissato dal sesso come gli altri, ricorda che la prima casa che pensa un uomo, è, questa me la trom... volentieri e subito.
-eccone uno che dice, ahh io non sono così!
-"
Ultima modifica di angenoir666; 03-11-2006 alle 11:14
Un uomo solo a quell'età può anche aver avuto esperienze precedenti. Una convivenza finita male, un divorzio...Non per forza deve essere rimasto single tutta la vita con l'intenzione di esserlo.
Visto? l'ho detto evitando il colpo basso.
e dire le cose come stanno senza preamboli letterari, allora sì, ma l'uomo secondo voi, ha proprio perso tutti i suoi istinti primordiali e animali? noi siamo animali, evoluti ma animali, e il pensiero primo è sempre istintivo, solo dopo si ragiona e si prendono le decisioni.
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
[QUOTE=annax;494503]buongiorno, sono una donna di 37 anni ma ho problemi con gli uomini che mi piacciono. disolito quando incomincio ad uscire con un uomo dopo pochi giorni scappa, el il motivo
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=marzietta;495555]Senti Anna, non voglio sempre tornare agli albori della discussione, ma tu stai parlando di rispetto. Per
[QUOTE=angenoir666;495582]Un uomo solo a quell'et