Mi sento troppo fuori luogo, a volte!
Mi sento troppo fuori luogo, a volte!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Certi racconti sono... Imperdibili....![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
stasera gli ossibuchi con la puccetta di porri e funghi era proprio pocapoca, domani doppia razione, si!
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Certe cene hanno il gusto d'esser... imperdibili...![]()
![]()
[RIGHT][I]L'ironia
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cosa faccio stasera?
Moderatore Apocalisse
I need rest
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
basta.......
Io non sono normale. Semplicemente perch
Strano! oggi sono addirittura più superfigointelligentericco(insomma)sensibileormono sosessuososuperarrapante del solito... ma non ho ricevuto il pm di nessuna utente...
che siano tutte asessuate?
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
ebbene si![]()
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
tanta voglia di![]()
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]