Più semplice no, vero? Devo sempre incasinarmi la vita? Qualcuno mi dia una risposta per piacere![]()
Più semplice no, vero? Devo sempre incasinarmi la vita? Qualcuno mi dia una risposta per piacere![]()
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Vabbè.. uno ci prova..
[SIZE="1"]Non pi
Devo scaricare la foto...![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
stasera alle 19:30 circa, sulla strada principale di cordenons, all'altezza della pizzeria pulcinella/ hotel "alla vecchia locanda" ho affiancato con la mia potente A4 tdi 2.0 Nera un losco individuo dai capelli rossi che, con uno zainetto bicolore in spalla, con la sua bicicletta ha attraversato l'incrocio senza guardare mentre arrivavo alla sua destra sparato come un patriot
![]()
Iron, eri tu vero?![]()
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Vederlo ieri sera non è stato poi eccessivamente imbarazzante... a parte che ho paura che gli altri abbiano intuito qualcosa...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Adesso lo chiamo.
msn non funziona... anzi proprio non parte -.-"
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Ma no dai ma no........
Io non sono normale. Semplicemente perch
e chi è questa?
paura, panico... come sono ridotta![]()
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
vado e mi doccio.
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'