"io vorrei... non vorre... ma se vuoi..."
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
sar
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
bella canzone...![]()
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
ma quanto sò...
H E R E T Z Y I S R A E L
ma striscia non finisce mai...........oggi una settimana da Dio..........l'ho visto ieri in DVD......
Io non sono normale. Semplicemente perch
non mi viene il titolo, cazzarola!
mi tocca studiare![]()
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
non mi ricordo pi
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Che giornata orribile, ma che ha la gente ultimamente??
Quanto non sopporto le persone che non comprendono quando
Vi sono cose che sembrano varie e non lo sono affatto, altre che sembrano uniformi e sono molto varie
non ci ho mai pensato..e se hanno ragione gli altri?se fosse vero?non ci vorrei neanche pensare......cadrebbe tutto in frantumi...