adesso vado a fare quei benedetti gnocchi!
![]()
Sugnu tornata.
Piu stronza che mai![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Welcome back LaSte!
C'è bisogno di fare amici di maria de filippi nel soggiorno??????![]()
ma anche no!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ma il raffreddore non mi passerà mai?????
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
take it baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
aiuto la schiena............
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
arriva Natale e non c'ho un cavolo di una lira.....
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
ho troppo sonno...vi saluto e vado a fare la nanna..........
connessione rossa di merda, sei una stronza..
chi cazzo inventa 'sta merda?! vi odio!
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
serata strana... dovrei lavorare, ma non riesco a trovare concentrazione. Tanti pensieri, troppi, conditi con un filo di malinconia. Non va bene così, proprio no.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa
Ok da domani mi isolo dal mondo e preparo sto benedetto esame in meno di 5 giorni
Vi sono cose che sembrano varie e non lo sono affatto, altre che sembrano uniformi e sono molto varie