l'attimo fuggente con robin williams....stupendo!!!
l'attimo fuggente con robin williams....stupendo!!!
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
[QUOTE=lam
*crystal *
[SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Non guardate PAROLE D'AMORE con Richard gere e Juliette Binoche
e per quale motivo scusate???
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Bisogna metterlo nel 3D dei film brutti.
Slevin - Patto Criminale
stasera in dvd.
grande cast. trama parecchio incasinata. nel complesso una gran bella americanata di film.
Venerd
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Eragon,
non mi è piaciuto per niente, anzi forse il film peggiore degli ultimi mesi.
Poco curato, trama semplificata, scarsa attenzione alla psicologia dei personaggi, e la voce della d' Amico per Saphira.
Peccato perchè il cast è notevole (jeremy irons, Robert Carlyle, John Malovich)
e il libro da cui è tratto è un gran libro (che anzi consiglio a quelli a cui piace il genere)
Anche io ho visto Eragon.. effetti speciali e carta stagnola.. non mi è piaciuto..
il doppiaggio della D'amico non ci azzeccava nulla e l'attore protagonista a dir poco scarso.
Non so in che misura non abbia rispettato la trama del libro, perchè io ho letto il secondo libro della saga ("Eldest").. attendo quindi l'uscita della continuazione del film.. ma nemmeno con troppa trepidazione.
[SIZE="1"]Non pi
ieri ho visto "Ti amo in tutte le lingue del mondo".. Carino ma niente di incisivo. Bravo Pieraccioni, ma forse il pubblico italiano vorrebbe qualcosa di più.. Insomma, qualcosa di diverso rispetto al classico film con qualche sorriso.... Che ne pensate?
Domanda: c'entrano qualcosa i realizzatori di "Wallace & Gromit"?"Giù per il Tubo"
Un cartone divertente e ironico, che mantiene una trama semplice ed efficace, con risate sparse per tutto il film.
Io sabato ho visto:
"Dersu Uzala" di Kurosawa Akira, ovviamente in lingua originale (russo) e sottotitoli (in cecoslovacco), perché se devo guardare un film impegnato voglio anche soffrire... Però mi è piaciuto lo stesso! L'unica pecca, la maledetta leggenda del Buon Selvaggio che riaffiora dove meno te l'aspetti...
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Diciamo che ne hanno ripreso la tecnica, anche se non
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia