voglia di lavorare = 0
![]()
voglia di lavorare = 0
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
... cosi non va ... un passo avanti e dieci indietro ...
..bocciata anche questa volta..
ormai
[SIZE="1"]Non pi
[QUOTE=beat;553581]..bocciata anche questa volta..
ormai
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=beat;553581]..bocciata anche questa volta..
ormai
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Ci vorrebbe un caff
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Perchè è così carino?????uffff![]()
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Devo fare + soldi.....
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
a volte però non lo capisco...
cosa penso ora?
penso che ieri sera mi hai chiesto "cosa dovrei fare?"e io ti ho risposto "io lo lascerei"...penso ke mi piaci..e anche parecchio..ma sei fidanzata e anche se lo vedi 3 volte al mese lo pensi sempre...cosa devo fare??ci vorrei stare io con te e allora mi dico di nn rinunciare,aspettare anche,e vedere, e sperare...
io andare dormire ché anche ieri avere dormito cazzo
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Volevo stare per i fatti miei e mi hanno disturbata continuamente... non se ne può più...ormai questa storia ha fatto il passaparola....e anche se tu non riesci a parlarmi perchè non ne hai il coraggio...sappi però che prima o poi devi rendere conto delle tue azioni subdole e fortemente compromettenti...
[B][U][COLOR="Red"]Al bene non c'
perchè esistono gli stronzi?
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
umh... non mi va di studiare... molto molto male...
Vi sono cose che sembrano varie e non lo sono affatto, altre che sembrano uniformi e sono molto varie