ke bello!
ke bello!
http://bforum.forumfree.net/
Respectyo
F@bio-bot rulez!!
Muore la pecoraMuoiono il bue e l'asinelloMuore tanta gente piena di guaiMa i rompicoglioni non muoiono mai!!!!!!
Il denaro è neutro, si può usare sia per il bene che per il male...ma se arriva nelle mani di un deficiente se la gode e se li spende per il suo piacere personale...se arriva nelle mani di un delinquente pagherà chiunque per avere favori illeciti e fare danno...quando, caso raro, arriva nelle mani di un giusto, ecco che bussano da tutte le parti per togliercelo... Assurdo... ma la storia cambia!!!
[B][U][COLOR="Red"]Al bene non c'
Devo fare un miliardo di cose ma non mi va...
che pancia piena...ho mangiato davvero tanto....
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Agitazione a mille...![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Instancabile pigrizia....
Io non sono normale. Semplicemente perch
voglia di studiare...vieni a me!!!!!!!!!
incoerenza è tutto
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Ancora due ore...........
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Freddo,sonno,economia fa schifo!
A nanna si va....
Io non sono normale. Semplicemente perch
Enzo,Enzo tu c'entri eccome!!!
[B][U][COLOR="Red"]Al bene non c'
Il lavoro mi sta occupando troppo tempo...devo concentrarmi di + sullo studio e prendermi sta benedetta laurea...
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro