Searching....seek 'n destrooooooooooooooy ahahahahahahahahha...![]()
E' una giostra. Che alterna discese e salite... e resti li, perché sai che prima o poi si fermerà, ma non sai se la sua conclusione sarà ad un passo dal cielo, o se precipiterà definitivamente verso il fondo...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quanta ipocrisia...
..mani ipocrite,mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altri mani chissà cosa pensano..
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
devo assolutamente trovare la forza di chiudere, ce la devo fare...
[COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt
Io non sono la domestica,ciccia. Mi dispiace per te.
cazzo che male....
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
a cosa sar
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Ecco, vai, così. Dai che stai tirando fuori il lato peggiore di me. Dai che ci stai riuscendo, a riportare a galla la Dark cazzuta, quella che non tollera, quella che non scusa. Ti permetti di giudicarmi, dall'alto della tua perfezione? Tu che hai sempre fatto il bravo ragazzo, figlio di papà, puoi farlo vero, con me, che sono la pecora nera? Eh no caro mio, è qui che ti sbagli. Non puoi. Non te lo permetto. Volevi la parte cattiva di me? Te la presento subito!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oh oh,la darkettona tira fuori le palle
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
ho raggiunto il limite max...basta, non ci riesco...mi arrendo.
Forse
Stamattina non mi riesce bene niente.. uaz..
[SIZE="1"]Non pi