[QUOTE=*mia*;587933]cos
[QUOTE=*mia*;587933]cos
A volte io penso, a volte io sono. (Paul Val
[QUOTE][QUOTE=unuovodanatra;587932]Si.
E' utopico , perch
egoisticamente ti potrei dire che dal mio punto di vista è uguale,
sono un consumatore che ha sempre "praticato" come fosse legale, sono canne ohgesu, mi hanno fermato qualche volta ma non mi hanno mai trovato in possesso. Quindi, a me cambia poco.
Già per la coltivazione ho altre idee.
Comunque se avete una visione dello stato più aperta la scelta logica è le legalizzazione, che significa favorire la vita a milioni di fumatori italiani che si sentono criminali per nulla..
"Earl, lo stato non può fare soldi con il mercato della droga... Senno, allo stesso stremo, perchè non lo fa con quello della pedofilia ( che renderebbe anche molto di più )... tanto in culture orientali queste cose sono la normalità..."
Ma sai c'è un pò di differenza tra i pedofili e la droga.... il pedofilo fa quello che fa e lo sappiamo tutti ma uno che si fuma uno spinello al massimo si fa male da solo ma non tira in ballo nessuno.
Come dicevi prima non è vero che fa male alle persone che stanno vicino perchè se io voglio fumare e so che potrebbe dare noia a qualcuno....esco di casa oppure vado alla finestra...da come vuoi fare intendere te sembra che una persona che fuma voglia imporre il proprio fumo passivo alle persone che gli stanno vicino ma non è cosi
Ultima modifica di Earl; 16-03-2007 alle 18:23
"non vadino a rubare le vecchiette.."
e allora cosa se ne fanno delle vecchiette che rubano?
Ah, gi
[QUOTE=errezerotre;587954]"non vadino a rubare le vecchiette.."
e allora cosa se ne fanno delle vecchiette che rubano?
Ah, gi
[QUOTE=Earl;587951]
Ma sai c'
anche i grandi obesi rovinano le loro famiglie.
E poi non si parla di coca, ma di cannabis.
Questo "spauracchio cannabis" aumenta e giustifica il consumo di coca
Ma infatti noi non staimo parlando di cocaina......
rileggi bene ciò che è stato scritto.(riferito ad uovo d'anatra)
[QUOTE=*mia*;587968]rileggi bene ci
Riguardo alla cocaina sono con te ma non si possono paragonare....
una fa parte di quelle "Pesanti" mentre una