ragazzi aiutooooo![]()
non so dove scrivere per avere dei consigli
il mio problema
ragazzi aiutooooo![]()
non so dove scrivere per avere dei consigli
il mio problema
Pollyanna che porta sempre il sole con semplici parole e buona volonta':Flower:
Ed
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Porca puttana.
Angosciaangosciaangoscia.
Quando mi parla sembra che mi scavi dentro, col suo cazzo di intuito sembra capire tutto di me nonostante mi conosca da giorni due. Non ho segreti, il che non mi piace affatto. E nonostante mi conosca da giorni due gi
P:"Tu mi devi una password per accedere alla pagina dove scaricare quei lucidi."
Io:"Veramente io la password ce l'ho da una vita, ma non c'
ma vafffaaaaaaancuuuuulooooo! Ma che cazzo me ne frega a me se tu tu alzi storta??te la vuoi pigliare con la sottoscritta perchè gli altri ti trattano a pezza? posso fare sempre il tuo capro espiatorio? ma vattenn, mò mi sò rotta proprio le palle!cazzo!oh!
[COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt
sono sola come un cane
Porca puttana, avevo paura che succedesse.
E ora come cazzo faccio?
Mi
Ma come cazzo
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Vedo che continui a deludermi, profondamente. Ma non ce n'era bisogno, l'ho capito che sei una stronza, nè.
Una sola cosa mi rode... il non poterti dire in faccia tutto quello che penso. Perchè se lo faccio poi lei si chiederà come faccio io a sapere tutto quello che stai combinando alle mie spalle, e allora finirà nei casini anche F.
Ho le mani legate, ed è questo a farmi più male. Ti disprezzo.
stai rovinando tutto...neanche te ne accorgi...ma lo stai facendo...e anche bene.
[COLOR="Purple"]Andateve a cag....are tutti...!! quello
Vaffanculo quando mi ha dato il suo contatto msn.
Vaffanculo quando mi sono intrippata male...
Cmq io sono esaurita, ma le persone sono pazze...Ma pazze...
Cioè che è scemo?Ma vattinn va
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
vai a fanculo perfavore?!ma che stramaledetto cazzo vuoi da me?!poi solo con me non parli eh?!...ovvio![]()
Stronzetta,mi mandi sms solo quando hai bisogno di qualche favore. Tutti buoni quando hanno bisogno di qualche favore,poi quando tocca a te chiederne uno loro non possono!Vedi di organizzarti meglio la prossima volta.
Poi a quell'altra avevo detto che le cose dovevano cambiare,che doveva andarsene a casa sua perchè più che un ospite stava diventando un inquilino...tutte belle parole blablabla...servite a un cazzo perchè lui è sempre qua...mangia qua,dorme qua,si lava qua,fuma qua,rompe i maroni quaaaaaaaa!!!!Che palle Dio Santo,che palle!Domenica rivoglio rete e materasso e fanculo.Fanculo.