Ho rivisto Il Signore degli Anelli, il secondo tempo della seconda parte; e ho rivisto quasi tutto Jack lo Squartatore, ma non ho retto fino al finale solo per il sonno, visto che era in seconda serata.
Ho rivisto Il Signore degli Anelli, il secondo tempo della seconda parte; e ho rivisto quasi tutto Jack lo Squartatore, ma non ho retto fino al finale solo per il sonno, visto che era in seconda serata.
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Rivisto Seven del grande Fincher
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
I soliti sospetti molto bello,bravissimo Kevin Spacey
The departedbellissimo,spettacolare Nicholson e bravissimo Di Caprio.
-Alta tensione di Mel Brooks
-Sciarada di Stanley Donen
Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti, carino niente di che per
[FONT="Palatino Linotype"][COLOR="Silver"]Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero del mostro, un numero che corrisponde a un uomo. Il numero
come se fosse vero
molto carino.
http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com
[COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'
la montagna sacra. Ma ho commesso l'errore di guardare anche l'extra in cui un tizio tentava di dargli un senso.. ..
ghost rider
una mezza cagata
Spesso si incontra il nostro destino sulla strada presa per evitarlo
"Le ali della Libertà"
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Bordertown. Mi aspettavo peggio
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Il 7 e l'8 comicissima commedia con Ficarra e Picone nei panni di due trentenni che scoprono di aver vissuto ciascuno la vita dell'altro perch
issimo issimo issmo.
Troppi issimo in questo topic.
Io ho visto Blood Diamond.
Film normale, su un tema che mi interessava.
6
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
l'altra sera c'era in tv Le Ali della Libertà
La trama narra la storia di un banchiere che viene messo nel carcere di massima sicurezza per l'assassionio di sua moglie. Siamo nel 1949, e le carceri non sono certo come quelle odierne: i comportamenti sono disumani, sia tra prigionieri che tra guardie e detenuti.
Questo banchiere pian piano si fa rispettare, non certo con la forza, ma con la sua astuzia e intelligenza, e alla fien riesce ad evadere e a fregare in maniera davvero eclatante il direttore del carcere, che non era proprio un uomo "senza peccato" per via di loschi affari con denaro sporco.
Il film è fantastico, di superba realizzazione, e riesce a dosare scene violente senza mai scadere nell'eccesso. La voce narrante poi è da oscar.
Consiglio caldamente la visione a tutti!