Ecco.
L' ho detto.
... Adesso però non vorrei se la sia presa...
Ecco.
L' ho detto.
... Adesso però non vorrei se la sia presa...
Io li uccido.
Li uccido.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
ummm che periodo........sono stressata e sfiancata![]()
ma quando potro' rilassarmi un po'?
![]()
Mi unisco anch'io al coro degli "affamati di relax". Sono stancaaaaaaaaaa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Me le fa girare quando dice queste cose...Deve reagire, non buttarsi in questo modo.
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
che amarezza... :s
[FONT="Tahoma"]"Perch
... Uhm...
Fanc**o, non sapevo ci fosse dentro anche farina di frumento! Devo imparare a controllare sempre gli ingredienti!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Bentornata!--fanculo
--
[FONT="Tahoma"]"Perch
Che voglia di dolce...assurdo...
ovviamente l'unico giorno che decido di venire al lavoro in bici, diluvia... te pareva?
Pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-