Durante i concerti del 1 maggio un cantante,di cui non ricordo il nome,ha contestato il papa beccandosi una marea di fischi.
Non ho sentito tutto quello che ha detto ma su quel che ho sentito sono d'accordo:
La chiesa non si
Durante i concerti del 1 maggio un cantante,di cui non ricordo il nome,ha contestato il papa beccandosi una marea di fischi.
Non ho sentito tutto quello che ha detto ma su quel che ho sentito sono d'accordo:
La chiesa non si
ad essere sincera erano fischi di approvazione...i mass-media ne hanno fatto un film...credo che non abbia detto nulla di male..anzi..
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Osservatore Romano: ''E' terrorismo attaccare la Chiesa''
[url=http://www.rassegna.it/2007/attualita/articoli/primomaggio3.htm]Rassegna Online - Primo maggio 2007 / Andrea Rivera non
[SIZE="1"]Non pi
Era un comunista del ***** l'unico che non si è evoluto è lui e il suo partito!
[QUOTE=TheHack;625700]Era un comunista del ***** l'unico che non si
[QUOTE=TheHack;625702]la chiesa
[QUOTE=libero;625703]Che il suo partito non si
Ma perchè non ti limiti a controargomentare?
[SIZE="1"]Non pi
Aggiungo cosa,scusa non capisco
Comunque definire un terrorista uno che esprime le proprie idee mi sembra esagerato,che la chiesa non si è evoluta è vero,lo devono capire,e aggiungo che è infiltrata troppo nella politica.
Mi pare di avere già argomentato,la chiesa non si è evoluta ed è infiltrata nella politica.
In politica prima si ascolta la chiesa poi si fanno le campagne elettorali,te lo dico con certezza,vai sull'altro forum e chiedi a RobertoP.
Comunque,da cristiano,difendo sia la cristianità sia la chiesa ma la stessa deve,secondo me,cambiare atteggiamento.Con questo non voglio dare ragione a Ravera,do ragione solo per 2 cose che ha detto ( e una non era contro la chiesa )magari ha detto altre cose sulle quali non sono d'accordo,e volevo apere cosa ha detto,tutto qua