Risultati da 1 a 15 di 143

Discussione: Contestazione al papa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Acquerapide
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da falcopellegrino Visualizza Messaggio
    Se davvero fosse così l'italia non avrebbe neppure l'aborto e neppure il divorzio eppure è evidente che il campo di influenza della chiesa non è cosi potente come vuoi far credere.

[...]Comunque impegnati pure quanto vuoi, come te ne troverai ma sarete sempre i soliti 4 gatti destinati a vivere nella rabbia o peggio a fare la fine dei brigatisti.
    Aborto e divorzio sono passati in italia grazie a referendum popolari, o lo ignori? Ed è successo quello che è successo ogni volta che i cattolici hanno provato a contarsi: disfatta totale. Ma cosa posso pretendere...

Tra l'altro, Ranko e Falco: come fate a negare di essere in minoranza? Posso nominare in qualsiasi momento i cinque nomi di chi è d'accordo con voi in questo forum, mentre voi credo avreste qualche problema in più a contare chi vi dà torto...

Viste le premesse, chi è che ha il prosciutto sugli occhi? Oppure questo forum fa eccezione al punto di stravolgere ogni statistica a livello nazionale?

comporatamento che rasenta l'apologia di rato , perchè la libertà religiosa per la ns Nazione è un valore
    come il diritto di essere curati e non di essere ammazzati o di pretendere che un medico si trasformi in assassino .
    Curare Welby? Che significa curare una persona che non ha speranze? Bene, aggiungi ignoranza a ignoranza...
    Assassino per me è chi uccide chi non vuole essere ucciso
    Tieniti il tuo relativo vocabolario per te, visto che lo condividono in 4 gatti

concludo che ringrazio il cielo di essere Italiano , di avere una costituzione che riconosce a tutti il diritto di parola ma mette in guardia chi fa apologia di reato o istiga alla violenza (anche verbale)
    che riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio ,cioè con spirito di sacrificio di marito e moglie , come unica base della società .(art 29)( non del regolamento condominiale)
    che si riconosce nella dichiarazione dei diritti inviolabili dell'uomo
    in cui è sancita l'innammisibilità della schiavitù e della cessione della vita della persona a terzi (neppure al medico abortista)
    Primo: non ti permettere di minacciarmi se non sotto la base di solide basi legali che non hai; infatti:

Ho detto, facendo un esempio per assurdo, che mi sarei impegnato politicamente a far passare una legge che impedisca ai credenti di pregare. Una volta legge, se lo diventasse, impedire con ogni mezzo a te di pregare (il che è un assurdo, parallelo al tuo impedirmi di morire quando voglio) sarebbe un mio diritto, e minacciare di far valere un proprio diritto (in una situazione ipotetica poi... ) non è reato.
    Ultima modifica di Acquerapide; 09-05-2007 alle 18:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato