Aborto e divorzio sono passati in italia grazie a referendum popolari, o lo ignori? Ed è successo quello che è successo ogni volta che i cattolici hanno provato a contarsi: disfatta totale. Ma cosa posso pretendere...![]()
Tra l'altro, Ranko e Falco: come fate a negare di essere in minoranza? Posso nominare in qualsiasi momento i cinque nomi di chi è d'accordo con voi in questo forum, mentre voi credo avreste qualche problema in più a contare chi vi dà torto...
Viste le premesse, chi è che ha il prosciutto sugli occhi? Oppure questo forum fa eccezione al punto di stravolgere ogni statistica a livello nazionale?
Curare Welby? Che significa curare una persona che non ha speranze? Bene, aggiungi ignoranza a ignoranza...
Assassino per me è chi uccide chi non vuole essere ucciso
Tieniti il tuo relativo vocabolario per te, visto che lo condividono in 4 gatti
Primo: non ti permettere di minacciarmi se non sotto la base di solide basi legali che non hai; infatti:
Ho detto, facendo un esempio per assurdo, che mi sarei impegnato politicamente a far passare una legge che impedisca ai credenti di pregare. Una volta legge, se lo diventasse, impedire con ogni mezzo a te di pregare (il che è un assurdo, parallelo al tuo impedirmi di morire quando voglio) sarebbe un mio diritto, e minacciare di far valere un proprio diritto (in una situazione ipotetica poi...) non è reato.