Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: Domande a chi ha provato

  1. #61

    Data Registrazione
    10/03/07
    Località
    modugno
    Messaggi
    41
    .........e che ne so........qui a bari c'

  2. #62
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=elianavet;583015].........e che ne so........qui a bari c'

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #63
    Artigiano della parola L'avatar di Bijoux
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Ci sono anche donne femminili che sono attratte da altre donne.
    Io, per esempio. Ma non perchè "me la tiro", perchè me lo dicono gli/le altri/e (... che sono femminile ...) E non credo ci sia nulla di ridicolo ad essere sè stesse, anche se ciò significa tirar fuori la parte mascolina di se.

  4. #64
    Artigiano della parola L'avatar di Bijoux
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Citazione Originariamente Scritto da tenerina Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è qualcosa che non và nel rapporto con il suo fidanzato...
    "Sicuramente" ... per te! Ma per altri può non essere così.
    Mai avuto fantasie erotiche che esulano dal rapporto col tuo fidanzato? Ciò significa forse che c'è qualcosa che non va nel rapporto col tuo lui? Credi forse che il tuo fidanzato non abbia fantasie erotiche che ti possano (o non possano) coinvolgere? Ciò significa forse che non ti ama abbastanza?
    Affermazioni di questo genere mi sembrano "sicuramente" assurde.
    E giuro che se mi dicessi "NO, non ho fantasie erotiche", sarei pronta a giocarmi un braccio ... che non dici la verità.

  5. #65
    Artigiano della parola L'avatar di Bijoux
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Citazione Originariamente Scritto da tenerina Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è qualcosa che non và nel rapporto con il suo fidanzato...
    Credi che il tuo fidanzato, pur amandoti, non possa sentirsi attratto da altre donne?
    Poi è chiaro che, se tiene a te, non porta avanti la questione. Ma anche solo balenargli per la testa la voglia di ..... che ne so io, con un'altra, mi sembra naturale e umano.
    Io sfido CHIUNQUE a giurarmi che a lui/lei non è MAI capitato.
    Mica ciò significa che "sicuramente" qualcosa non va col partner.
    Vuol soltanto dire che fondamentalmente siamo animali e queste sensazioni ce lo ricordano. Punto.
    Ultima modifica di Bijoux; 15-03-2007 alle 13:24

  6. #66
    Opinionista L'avatar di Cybil
    Data Registrazione
    01/03/07
    Località
    Terra Del Rimorso
    Messaggi
    1,820
    [QUOTE=Bijoux;586769]Credi che il tuo fidanzato, pur amandoti, non possa sentirsi attratto da altre donne?
    Poi
    Basilicata Is On My Mind

  7. #67
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Bijoux;586750]Ci sono anche donne femminili che sono attratte da altre donne.
    Io, per esempio. Ma non perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #68
    Artigiano della parola L'avatar di Bijoux
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Erin la mia risposta era riferita al post di elianavet, non trattava un discorso generale

  9. #69
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Bijoux Visualizza Messaggio
    Erin la mia risposta era riferita al post di elianavet, non trattava un discorso generale
    Lo so... partivo dalla tua risposta per aggiungere un mio commento... sono d'accordo con te...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #70
    Artigiano della parola L'avatar di Bijoux
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Ah ok allora

  11. #71
    Opinionista L'avatar di maite
    Data Registrazione
    24/07/06
    Messaggi
    39
    penso che sia abbastanza normale avere fantasie particolari. La cosa diventa seria quando tali fantasie si concretizzano. Mi spiego meglio: il tradimento
    Espero che la vida me lleve donde sea

  12. #72
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    .
    Ultima modifica di moana; 18-05-2007 alle 20:25

  13. #73
    Opinionista L'avatar di claudy
    Data Registrazione
    11/09/06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    19
    E' un po' che non scrivo e non rispondo...le discussione pero' e' andata avanti vedo! Nel frattempo la mia storia di 11 anni e' finita, l'ho lasciato perche non stavo piu' bene con lui...ora frequento un'altro ragazzo, la noia decisamente non c'e' e mi piace sul serio fare l'amore con lui...la mia curiosita' sul sesso con una donna pero' resta. Ma, in questo caso, bisogna essere innamorate per farlo? O puo' essere solo un'esperienza fisica?? Ma soprattutto, volendo seriamente provare...caspita, e' davvero difficile trovare l'occasione o conoscere qualcuno che la pensa come me...ora come ora non conosco proprio nessuna. Ok, restera' solo un idea...o se conoscete qualcuna di Bergamo e provincia...

  14. #74
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    Citazione Originariamente Scritto da claudy Visualizza Messaggio
    E' un po' che non scrivo e non rispondo...le discussione pero' e' andata avanti vedo! Nel frattempo la mia storia di 11 anni e' finita, l'ho lasciato perche non stavo piu' bene con lui...ora frequento un'altro ragazzo, la noia decisamente non c'e' e mi piace sul serio fare l'amore con lui...la mia curiosita' sul sesso con una donna pero' resta. Ma, in questo caso, bisogna essere innamorate per farlo? O puo' essere solo un'esperienza fisica?? Ma soprattutto, volendo seriamente provare...caspita, e' davvero difficile trovare l'occasione o conoscere qualcuno che la pensa come me...ora come ora non conosco proprio nessuna. Ok, restera' solo un idea...o se conoscete qualcuna di Bergamo e provincia...
    ... no... si pu

  15. #75
    [QUOTE=marzietta;469357]quindi tutti dovrebbero provare l'eroina, a fare una rapina in banca, a stuprare qualcuno, a farsi le mignotte, a farsi quelli del suo stesso sesso... insomma, tutto?

    Non credo a questo detto. Ognuno deve vivere come vuole, scegliendo, in base alla sua natura, quali sono le esperienze adeguate a lui.

    Se questa ragazza ha queste voglie, che io non condivido, ma capisco e rispetto, dovr
    [B]Fate agli altri ci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato