Originariamente Scritto da
luke 66
tu sei la erf che doveva farsi venire i peli dritti vedendo il 3d??
beh, sei andata benino...i tuoi amici ti davano per persa
anyway....sai che davvero non mi è chiaro il tuo/vostro concetto del "basta chat" ??
se mi parli di limitare/eliminare gli ot, ok, ci può stare...in un canale tematico non è cmq nostra abitudine.....ma è l'impossibilità di dialogare con altri utenti che trovo assurdo...se nel canale politica mi sto accapigliando brutalmente con un figlio del CHE, E' CON LUI CHE STO PARLANDO...e continuo a parlargli...non è sensato pretendere che non ci sia uno scambio diretto....allora i quote a cosa servirebbero?? tu dici una cosa, io rispondo, A TE, non al mondo in generale.....
che risposta è che per dialogare direttamente ci sono i pm e msn??..allora a cosa diavolo serve un forum? io sono iscritto a parecchi forum monotematici ( moto, auto fuoristrada, cani) e anche li, dove l'argomento è UNO è normale che ci sia un dialogo....io apro un 3d perchè non so come diavolo abbassare gli ammortizzatori davanti del mio terrano...la gente cortesemente mi risponde...se sono on line anche io si apre un dibattito ( ma così non so farlo, lo farei così, tu che ne dici, ma si può andare bene, però etc etc )...questo lo trovi sbagliato? non lo trovi da forum....
mboh....
puoi chiarirmi il concetto magari articolando un minimo la risposta? grazie