Si vede che non ci sono i miei... Vado a pranzare ora...
Si vede che non ci sono i miei... Vado a pranzare ora...
[FONT="Tahoma"]"Perch
Non credevo di avere tutta questa pazienza
[B]Non
[QUOTE=Syria;667407]Mai conosciuto persona pi
[B]Non
ma perché le cose sono sempre così maledettamente complicate?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ok...ho da fare
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Adieu.
pausa pausa pausa pausa
[FONT="Tahoma"]"Perch
Ora scendo e faccio fuori le bambine...
[FONT="Tahoma"]"Perch
Mi sento persa... non so dove sbattere la testa... oggi non sono in grado di mettere insieme due pensieri in fila... sono distrutta, devastata interiormente... e sono sempre più vicina a toccare il fondo... dicono che per risollevarsi bisogna prima toccare il fondo... forse è davvero così... l'importante però è essere capaci di risollevarsi...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
sono esaurita..non mi reggo piu' in piedi
Le persone non cambiano, si rivelano
[QUOTE=dark lady;667682]Mi sento persa... non so dove sbattere la testa... oggi non sono in grado di mettere insieme due pensieri in fila... sono distrutta, devastata interiormente... e sono sempre pi
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
Qualche giorno e chiudo tutto...