per oggi pu
Rieccomi...pizza, bingo, pub...casa, pc, felicity, mattinata...
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
asgruntgroan
anche la tonsillite acuta ci mancava!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Stanotte finisco tutto il libro".... Crollata dopo 4 pagine.. -.-
[FONT="Tahoma"]"Perch
Mal di testa e caldo di prima mattina... si comincia bene....![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Ci sono troppi "moderno" per i miei gusti... Attualmente la mia attività cerebrale è ancor nulla... Temo di non poterti essere utile...
Vado a studiare... -.- ah ah ah... -.- che novità...
[FONT="Tahoma"]"Perch
Chissene, era solo per curiosita'!
Seeeee studiare, come no..![]()
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Oggi è già partita male!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mamma mia che linguaggio, vime!![]()
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[FONT="Tahoma"]"Perch
è proprio vero che la mamma degli idioti è sempre piena...