sono una scema scema scema quando imparero' a stare al mondo!!!!!
sono una scema scema scema quando imparero' a stare al mondo!!!!!
se arrivo a sera è un miracolo. Oggi è il delirio più totale...![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-.- per la serie.. non mi riduco MAI all'ultimo momento io... MAI MAI MAI... Porca jiasdjraihfdajòirfj..
[FONT="Tahoma"]"Perch
...non sono cazzi miei...se nn tel'ha detto lei perchè devo venire a dirtelo io ?
Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Ok, sono solo le due e mezza... ancora sei ore di lavoro... no, non ce la posso fare...![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentooooooooooooooooooooo. ...
[FONT="Tahoma"]"Perch
cretino... poi hail coraggio di lamentarti... imbecille...
http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com
[COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
ma uffa prchè sei così rincoglionito....?
http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com
[COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'
MA perché deve sempre immaginare cose che non esistono??? E' il potere della paranoia latente?
giornata iniziata male ma quasi finita in ottimismo, a volta basta una voce un consiglio una parola....
Bibbia vs Costituzione...un classico!
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
beeeeeeeello sto libro non si capisce una pippa...
[FONT="Tahoma"]"Perch