"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[QUOTE=Ferruccio Ferrari;697750]Bravo professore, coplimenti al tuo commento, non hai invece qualcosa da dire nel merito?
E poi chi ti dice che la storia sia una scienza esatta?
Hai un concetto di storia univoco, e quindi sbagliato essendo la storia soggetta ad interpretazioni e approfondimenti e anche a falsi storici. Chi ti dice he tu non faccia riferimento a falsi storici, hai studiato dalle fonti forse?
Non mi dire che sei cos
[QUOTE=Picasso;698282]Ges
amate i vostri nemici
Scommetto che i protestanti dicono lo stesso.![]()
-=1313=-
Rispetto per loro, io son contento di essere cattolico.
amate i vostri nemici
[QUOTE=Picasso;698627]Quale tra le migliaia di comunit
-=1313=-
"Tu sei Pietro e su questa pietra...." Ma e' cosi' difficile e controverso interpretare la frase di Gesu'? Non si tratta di aver ragione, qui. Cosa voleva dire Nostro Signore?
amate i vostri nemici
Dai, smettila di credere nelle favole.
Tutte le Chiese si affidano a questa passo, perche' tutte le Chiese sono nate dalla stessa. Che non era quella Cattolica, era quella Cristiana. Per voi, voi soli date continuita' alla parola di Dio, per gli altri e' la stessa cosa.
-=1313=-
Oh Cthulhu malvagissimo, ma Pietro e' ognuno di voi o di noi. Tu vuoi dirmi che la Chiesa, perche' e' arrivata per prima ed ha detto "mio", ha ragione?
Che poi e' venerato da Chiesa cattolica, Chiese ortodosse, Chiesa ortodossa russa, Chiesa ortodossa serba, Chiesa coptae Chiese riformate.
-=1313=-
[QUOTE=Picasso;698643]Devo ammettere che
-=1313=-