Il mio monitor
Il mio monitor
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Che mondo sarebbe senza di me
Perché non widescreen? Non è solo per i film, imho è molto comodo per tutte le operazioni.
Mother, did it need to be so high?
Devi essere fortunata a trovare qualcuno ke passa
al PC portatile(magari per questione di spazio) e si voglia liberare
del monitor lcd.
Infatti a me e accaduto di prendere un Samsug SyncMaster 19"
usato a 80euro.
Qualcuno sa se sia possibile ke un monitor abbia un virus?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Non è possibile.
Elodron, ma con il widescreen alla fine come si vede la pagina internet? Schiacciata? Oppure con le barre nere ai lati?
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Le proporzioni non cambiano e non ci sono barre laterali, né letterbox, ha soltanto più spazio sull'asse X:
Nuova immagine (1).jpg
qui magari non si vede bene, ma a volte, dei post che nel pc fisso mi sembrano lunghi, qua entrano in 2-3 righe.
Ultima modifica di Grudge; 18-08-2007 alle 11:10
interessante, non lo sapevo. E per i videogiochi funziona allo stesso modo?
utente
opinionara
responsabile del mio pc
ovviamente, vedessi che figata GTA: San Andreas et sim.
ok, quindi va benissimo anche per giocare (mio marito gioca a counter strike) e per internet, io pensavo che se lo comprasse chi ci guarda i film, evidentemente sbagliavo. Ma dimmi un pò, il tempo di risposta dei pixel quanto dev'essere e che marca mi consiglieresti?
utente
opinionara
responsabile del mio pc
Ah, per questo non posso aiutarti, non ne sono esperto, io ce l'ho solo perché il mio portatile è così
p.s. voglio metterti in guardia su una cosina: riguarda i film, se li noleggi o li compri, li verdrai in widescreen e saranno bellissimi, fichissimi etc.., ma se te li procuri tramite l'equino domestico, non ti aspettare di trovarli nei formati che ti si confanno di più.
Voglio dire, se un film lo scarichi puoi anche aspettarti di vedere le barre nere laterali o i letterbox, (soprattutto gli screener e i tv/vcr-rip) al limite puoi provare ad adattarli o a ritagliarli durante la visione (con VLC per esempio).
si per i film lo so già, ma io li guardo sul televisore e adatto l'immagine col telecomando. Il pc lo uso appunto solo per internet e qualche giochino
utente
opinionara
responsabile del mio pc
che vuoi dire? Di scremare meglio le ricerche?