uufffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....
uufffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....
[FONT="Tahoma"]"Perch
Uno straccio.
Un cadavere ambulante; uguale.
Sono stanca.
Di questo caldo.
Del mal di testa.
Di questo stupido stato d' animo.
Di, sinceramente, tutto.
Sono stanca.
Che delusioneeeeeee !!
E' un bel cartone ma finisce che è na chiavica !!
Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
la partita di ieri mi ha distrutto!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Porca puttana mi ha chiamato stanotte alle 2 e mezza e io che ho lasciato il cell a casa !!!
Ma sono un bestia !!! Solo le bestie fanno cose del genere non c'è altra spiegazione !!!
Richard Feynman:.
Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.
Tutta mattina con i telefoni fuori uso, e il tecnico che ancora non si sogna di arrivare!!! Ma come caspita posso lavorare in queste condizioni??? Se non arrivano io me ne vado a casa!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
I fiocchi d'avena per finire il pranzo sono l'ideale....
amate i vostri nemici
l'altro sesso mi confonde
porca pupazza che male al collo![]()
[B][COLOR="DarkOrchid"]Nessun uomo pu
it's the same old song...
Non si può lavorare in queste condizioni! Che nervoso!
mmm... Che bella giornata.. Mi sa che torno da Brioschi...
[FONT="Tahoma"]"Perch