[QUOTE=Reverie;736652]Certo che alla gente gli riesce bene gudicare.Complimenti.Soliti discorsi del cazzo,solite faccie di merda.Va bene,la prossima volta ti tiro la cattedra cos
[QUOTE=Reverie;736652]Certo che alla gente gli riesce bene gudicare.Complimenti.Soliti discorsi del cazzo,solite faccie di merda.Va bene,la prossima volta ti tiro la cattedra cos
le madri fabbricano figli per cercare di controllare la loro vita.
i figli uccidono le madri per cercare di trovare un po' di tranquillit
Ho voglia di uccidere la mia dirimpettaia. Vecchia balorda con l'accento tra il romano e il burino. Odiosa ultraottantenne dalle caviglie gonfie.
Che cazzo urli nelle scale, rimbambita?
Caz...Andrea Sperelli del caz....mi sento la testa rimbombare!
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Cazzo dei soldi...e certo e mio padre con la mutua.Però 250 euro per un orribile maglioncino ce li spendi e?
Ora si crede la regina.Ma zaccardo non ne poteva trovare un'altra?
Cha gatta da pelare si è presa..e poi dai..christian junior...
per favore...
Ora andate a fanculo tutti in fila indiana...dai...
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
io proverò a cercare conforto nelle 2 dita di grappa alla ruta autoprodotta che mi son rimaste....
ehyy....ci avete rotto le scatole..e tu vai a fare in culO...
Eh no mia cara,non sei nella posizione di poter giudicare!!
Anzi non lo sei MAI STATA!
Pensi veramente di soffrire solo tu?TUTTI SOFFRONO,è ora che ti accorgi che non gira tutto intorno a te e alle tue patetiche paure di che cosa poi non si è capito!
Come cazzo ti permetti di dirmi di stare zitta e che voglio l'attenzione?TESTA DI CAZZO,non puoi neanche lontanamente permetterti di fare una critica a me!
Prima guarda te stessa che è meglio,poi puoi venire a fare la moralizzatrice da me!
Ci mancava anche il terremoto.
E io che posso muovere solo un braccio e la testa.
Come scappo se ne viene una di forte?
Va bene morirò in Giappone come il grande Carlo Scarpa
Oddio che nervi!
1 dannata volta,1 CHIEDO,no,mai!
Possibile che le robe cesso tutte io me le ritrovo in casa!!!Ahhhhhhh,io lo spacco st'imbecille!!!!
I soliti discorsi del cazzo.
I soliti maroni che cadono per terra.
Il solito chiedersi da quand'