Ciao.
Ciao.
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
1 messaggio
Buona sera o notte
son qui per colpa di Raff (almeno lo conosco con questo nik) che dice che siete divertenti e vi piace far baldoria.
C'è anche la sala biliardo?
Eroe
Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo.
...ma guarda un po' chi c'è!!!
A volte la notte porta consiglio, altre volte porta eroi...
Benvenuto eroe :-)
[SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d
Benvenuto Eroe!
![]()
Gioia e stupore
gaudio ed osanna
Bellarossa in nik ed avatar originale qui allora l'Angelo guida c'è (in questo caso si chiama Raff)
Ciao
P.S. Non mi dire che c'è anche egli?
Ringrazio anche Nuvolosa
persona sicuramente beata in quanto sempre illuminata dall'alto dal Sole.
![]()
Ultima modifica di Eroe; 23-10-2007 alle 17:39
Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo.
benvenuto Eroe! Bello il tuo avatar!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao sono nuova appena iscritta
[QUOTE=Eroe;757500]
P.S. Non mi dire che c'
[SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d
[QUOTE=bellarossa;757558]eh, vecchia storia...
Accidenti eroe, cos'
ciao sono maggye mi sono appena iscritta e ne sono entusiasta .
Ciao maggye,benvenuta fra di noi
ciao maggye!benvenuta!