Che brutti i bimbi!Sembra che gli han attaccato la testa con la cucitrice.... :S
Che brutti i bimbi!Sembra che gli han attaccato la testa con la cucitrice.... :S
[FONT="Tahoma"]"Perch
Sono cosi contenta di rivederla!
Accidenti, non dovrei nemmeno sperarci, qui davvero il mio inglese non è sufficiente... ma voglio questo lavoro!
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
ci risiamo...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sono stufo di aggiungere buchi alla cintura...
mà...niente niente quei consigli funzionano??
[COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt
senti, ma... mi fai una domanda che mi imbarazza.
Io aggiro l'ostacolo ed evito di rispondere.
Tu me lo fai notare e pretendi che risponda... allora perchè quando mi decido a sputare il rospo mi rispondi: "sueee, sueee, sueee... facile a dirsi..."
Vai un po' a cagare, va'!
[COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit
che cavolo racconto oggi... non sono certa di voler andare ... eppure devo!
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Stamattina sarebbe stato decisamente meglio se non mi fossi svegliata
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Micol;757943]Bonjour beaut
Non ho proprio nessuna voglia di andare... ancora non conosco molto dell'energia... tanto meno dei think tanks, delle lobby, ecc ecc... che gran rottura di palle! e magari incontro pure lei!
fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
[FONT="Tahoma"]... Va bene avere tanta pazienza e comprensione.
Va benissimo ripetere le cose quattrocentomila volte...
Ma c'
leggerti da un'altra parte è stato esilerante
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
fiuuuuuu è andato tutto bene!!!!
alla fine è stato interessante....