Benvenuta maggye!![]()
Benvenuta maggye!![]()
[COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt
ciao a tutti!
purtoppo mi sono iscritta tardi stasera e nn ho tempo x dare un occhiata in giro sul forum..ma mi sembra di aver gi
Benvenuta...
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
benvenuta!
Le persone non cambiano, si rivelano
Ciao! sono arrivata da poco in questo forum..un p
Valerio di 25 anni di Roma appassionato di libri, videogames, cinema e sport, in particolare calcio.
Mi dovete scusare ma avevo sbagliato posto dove presentarmi quindi ripresento la presentazione qu
Benvenuta!
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Ciao ciao, benarrivata!
amate i vostri nemici
Ammazza ma qui ci sono sbarchi tutti i giorni altro che Pantelleria.
Mi raccomando ai Mod "date loro buona accoglienza e metteteli nei CPA".
Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo.
già eroe, una quarantena sull'Ellis Island ci vorrebbe.
La mia Lola
mi sento di dire ai due qui sopra che di quarantene ne abbiamo fatte abbastanza...
[SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d
Io farei una quarantina di giorni di vacanza ma dove c'è sole e mare.
No all'isola dei fumosi solo se mi pagano .. molto.
Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo.