Citazione Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggio
I Maestri contribuiscono in mille modi a far progredire l'umanità. Dalle più alte sfere riversano sulla Terra la luce e la vita che possono essere, liberamente come i raggi del sole, ricevute e utilizzate da tutti coloro che sono sufficientemente recettivi (Annie Besant, I Maestri).
Per seguire l'evoluzione del genere umano circa 18 milioni di anni fa sono giunti sulla Terra alcuni Esseri altamente evoluti provenienti da altri pianeti. Essi, da allora, sono presenti tra noi e costituiscono parte integrante del governo invisibile del nostro pianeta; governo conosciuto con il nome di Gerarchia Planetaria o Fratellanza Bianca. Anche colui che fu Gesù di Nazareth fa ora parte di questo gruppo di anime illuminate.
Come lavorano i Maestri
È bene precisare che i veri Maestri non lavorano a livello mentale-emozionale, pertanto non si presentano, non fanno corsi, non danno lezioni, né pubbliche né private, e non comunicano con la telescrittura. Essi mandano il loro messaggio a livello animico e l'aspirante spirituale deve stare attento ad ascoltare questo impulso che viene dal cuore e fare quanto l'impulso gli suggerisce, anche se talvolta questo gli costerà fatica!.
questo è sostenuto dagli studiosi Esoterici
In base a cosa una persona dovrebbe credere a ciò che hai appena scritto?
18.000.000 di anni fa sono sbarcati sulla terra alcuni esseri ecc. ecc., io mi chiedo, chi afferma questo, in base a cosa lo afferma?
Hanno trovato dei reperti?
Non voglio fare lo scettico a oltranza ma mi sembra che ragionando e ipotizzando senza un minimo di riscontro alle proprie tesi, si possano proporre le teorie più strampalate e inverosimili.
Il tutto senza timore di smentita.
Non è un po' troppo facile?