Ieri sera 'across the universe'. bel musical con le note e i testi dei Beatles ad accompagnare le varie scene.
x gli amanti dei beatles
Ieri sera 'across the universe'. bel musical con le note e i testi dei Beatles ad accompagnare le varie scene.
x gli amanti dei beatles
"Ebbene lo ammetto, ti porterei via..."
milano-palermo il ritorno...davvero brutto fatto male sia per quanto riguarda proprio la storia che nei particolari.una delusione!
In dvd:
Stargate.
Niente di eccezionale, carina l'idea della "porta delle stelle" per viaggiare attraverso lo spazio e via discorrendo.
300.
Appena preso, me lo sono subito guardato.![]()
Transformers.
Ero appassionato da piccolo alla serie di cartoni, non potevo non essere appassionato al film..![]()
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
1 4 0 8
Claustrofobico ed angosciante:
un viaggio nella parte oscura della psiche del protagonista.
Tra l' altro magistralmente interpretato da J. Cusak.![]()
[SIZE="1"]comunque l' assassino
Discutiamone..... (anche se non mi convincerai rispetter
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Der Rote Kakadu di Dominik Graf
La storia di un amore a Dresda, nei quattro mesi precedenti l'innalzamento del muro. Elegante.
Ora sto vedendo Ciao Pussycat...![]()
[SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert
The Boondock Saints: ebbene sì, l'ho rivisto. Ancora.
Lezioni di cioccolato: Era piu' di un anno che non andavamo da soli al cinema, mia moglie ed io: Film delizioso, neorealista e divertente insieme. Brava e bella Violante Placido, grande come sempre Neri Marcore'.
amate i vostri nemici
Lo spaccacuori.
Credevo peggio.
http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com
[COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'
[QUOTE=mat612000;786557]A parte che ci ho messo un po' a capire che F.o.o.F. era Flag of our father, non ti
1408
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
[QUOTE=Novembre;786853]Perch
Il caso Thomas Crawford, uno dei thriller piu' belli e meno scontati che io abbia mai visto.
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer