Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: mesturazioni e sesso non protetto...

Opinionista L'avatar di moana
    mai fatto completo PRIMA del ciclo.. lo facevo completo DURANTE e 3 GIORNI DOPO il ciclo...(tot 10 giorni di "copertura" dal 1 giorno di ciclo)
    e sono rimasta incinta 1 volta sola e quando la stavamo cercando!!!

farlo completo senza preservativo è indubbiamente bellissimo e più appagante.. per entrambi! ma perchè rischiare?

magari parlane col tuo ginecologo..

se proprio vuoi...e se a entrambi non da..fastidio...fallo DURANTE...

(io ricordo sempre..l'ALTRA via... per quanto dolorosa...ma sicura!!!)
    Ultima modifica di moana; 30-11-2007 alle 21:51
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

buono a nulla cronico. L'avatar di barnum
    Ma io questo volevo capire meglio... durente il ciclo si può farlo completo senza precauzioni? e se si di quanto è il rischio???
    oppure qualcuno usa qualche contraccettivo che ti permette di non usa il preservativo e stare tranquillo???
    E ti tenevo forte perch

shake your mind! L'avatar di errezerotre
    durente il ciclo si può farlo completo senza precauzioni?
    e se si di quanto è il rischio???
    Il rischio c'è, è basso (non penso ci sia una percentuale, dipende da molti fattori come il giorno del ciclo, la regolarità, la sopravvivenza degli spermatozooi e la possibilità di impianto...) ma esiste.

oppure qualcuno usa qualche contraccettivo che ti permette di non usa il preservativo e stare tranquillo???
    Ormoni (pillola, iniezioni, cerotto, anello..)
    Diaframma
    Spirale

fotto vespe L'avatar di carondimonio
    Ma solo a me fa schifo?
    [SIZE=1][COLOR=Navy]"La libert

l'ho fatto con una ragazza durante il ciclo..non lo far

buono a nulla cronico. L'avatar di barnum
    bhè per chi odia il preservativo è una buona cosa...poi dovrebbe essere anche sicuro....
    E ti tenevo forte perch

Opinionista L'avatar di Malak
    Citazione Originariamente Scritto da carondimonio Visualizza Messaggio
    Ma solo a me fa schifo?
    No, siamo in due. Sinceramente sono anche un po' impressionato da questa "fame". Piuttosto si prenda la pillola.

Consigliate pure l'anal. Io non lo farei mai, il solo pensiero di mettere il mio coso in un buco che di femminile ha solo le forme esterne mi fa rabbrividire. Insomma, se piace metterlo nel sedere ad una donna il passo successivo

non farlo mai analmente... se la pensi così!!!
    come pure consigliare la pillola.. ma ripeto, come già fatto...se una è allergica??

il fatto di vedere l'ano della propria compagna come un semplice buco lo considero molto "triste".. è pur pesmpre un buco, certo.. ma ti posso assicurare se fatto bene e nel contesto giusto, anche il più ritroso degli uomini lo può trovare molto eccitante.. e arrivare addiruttura lui a chiedere di farlo anche analmente!

bocca, figa e ano sono i nostri 3 "buchi"..(delle donne!).. ma un pompino o una scopata non li vedi così..squallidi??

il sesso non è "sporco" o volgare.. a meno che non siamo noi a viverlo così!

uno può non sentirsi di farlo.. analemente.. o non gradire di farlo durante il ciclo.. è più che lecito e naturale.. ma non dite che FA SCHIFO!.. perchè non lo è ... non per tutti!!!
    Ultima modifica di moana; 07-12-2007 alle 11:27

[QUOTE=moana;789215]non farlo mai analmente... se la pensi cos

shake your mind! L'avatar di errezerotre
    azz....questo non lo sapevo:

.Entrambi questi effetti propriamente detti “ antinidatori ” provocano la morte dell'embrione .
    Sulla base di alcuni calcoli complessi, questa eliminazione embrionale avviene in ogni donna che contrae rapporti:

- una volta ogni dieci anni di utilizzo della pillola. (4)

- una volta ogni cinque anni invece nel caso di utilizzo della minipillola contenente solamente la componente progestinica. (5)

Bios - Riflessioni sulla fecondazione artificiale

Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Citazione Originariamente Scritto da barnum Visualizza Messaggio
    senza restare incina??
    Grazie
    Pui prendere l'aereo!

Citazione Originariamente Scritto da Malakòs Visualizza Messaggio
    Per carità, l'ho detto con tono di scherzo. Fortunatamente sia io che la mia ragazza non amiamo quella pratica ne la reputiamo idealmente attraente. (fortunatamente....? ) dipende dai "gusti"...no??)

Per me l'organo riproduttivo sta, per entrambi, in un'altra zona.

(quindi voi due COPULATE solo per PROCREARE.. non fate l'amore (o il sesso) per il semplice PIACERE?)Ma non mi permetto di dir nulla, sono solo gusti. Anche il sesso orale sfrutta un'altra "parte" del corpo. (SFRUTTAMENTO??? un rapporto orale al prorpio UOMO???? )
    Son solo gusti. ( )

Anzi, fortunatamente io e la mia ragazza siamo perfettamente in accordo su questi gusti . (..... )

La pillola anticoncezionale io non la consiglio spassionatamente, diciamo che dipende, non è solo un approccio differente ai sensi, ma anche al rapporto in se. Nel senso che la pillola ha, in rari casi (1 caso ogni 5 anni di rapporto) effetto abortivo. Nel senso che impedisce allo zigote già formato l'annidamento. Ciò accade molto ma molto raramente, perchè vi sono barriere precedenti che impediscono all'ovulo di esser fecondato. Tuttavia è possibile che ciò accada. In tal caso, sia dal punto di vista legislativo che dal punto di vista cattolico si tratta di aborto. Una percentuale molto ma molto bassa però.

(dal punto di vista cattolico cristiano... nessuno di noi dovrebbe allora usare spirale, diaframma, crema spermicida, pillola, chiusa delle tube.. e accoppiarsi SOLO PER GENERALE PROLE!!? CHE LAVORO FAI??? PERCHè METTERESTI SU A BREVE UNA SQUADRA DI CALCIO CON TATNO DI "PANCHINA!)... la pillola va consigliata, soprattutto visto l'alto rischio che le giovani ragazze corrono nel rimanere incinte!!! MA IO DICO DI RIVOLGERSI AI CONSULTORI..E FARSI SEGUIRE DA UN GINECOLOGO!!!)

Se una persona è allergica alla pillola, credo che convenga lei adeguarsi al preservativo, o avvalersi di metodi naturali, molto sicuri, ma abbastanza complessi da utilizzare (non puoi praticare il sesso quando vuoi, insomma, come accade invece con la pillola).
    certo usare il profilattico è uno delle alternative... peccato che poi hai lievi.. sfoghi allergigi per "altri" motivi!!!

ed ora.... LA PILLOLA!!!! COME FUNZIONA???

Il ruolo della pillola
    La pillola anticoncezionale è quella dose minima di ormoni, simili a quelli tradotti dal follicolo, che inducono l’ipofisi a credere che ci sia in corso una attività ovarica e quindi nessun bisogno di stimolazione.

Anche la mucosa uterina interna è stimolata da questi ormoni artificiali, ma essendo dosi molto basse cresce pochissimo, questo spiega perché le mestruazioni con la pillola anticoncezionali sono scarse.

Quando si sospende l’assunzione o si assumono i confetti non attivi, gli ormoni non sostengono più la mucosa che scende, provocando la pseudo mestruazione (pseudo perché non segue l’ovulazione).

L’ipofisi allora sente il “silenzio”, starebbe quasi per ricominciare a lavorare ma l’assunzione puntuale della prima pillola della nuova scatola la induce nuovamente al riposo.

In caso di dimenticanza della pillola anticoncezionale
    Questo è il motivo per cui dimenticare le pillole della prima settimana è molto pericoloso: l’ipofisi non è ancora ben addormentata e se il messaggio rassicurante non arriva puntualmente potrebbe ricominciare a lavorare. Anche dimenticare le ultime può essere pericoloso perché prolungando la pausa di qualche giorno l’ipofisi si può svegliare.

Per lo stesso motivo la settimana centrale è quella meno a rischio. Se ci ritrova alla fine della scatola sarà utile, dunque, saltare la pausa attaccando due scatole, mentre se ci si trova all’inizio e il rapporto è stato recente sarà il caso di consultare un medico per l’eventuale somministrazione della pillola del giorno dopo.

Se la dimenticanza non oltrepassa le 12 ore, l’ipofisi dorme ancora quindi non c’è problema.

Se a causa di diarrea o vomito nelle ore successive all’assunzione, la pillola anticoncezionale è stata assunta ma non assorbita è come averla dimenticata.

Per quello che riguarda i farmaci invece, alcuni interferiscono per il periodo in cui li si assume, più 7 giorni, altri possono dare problemi più a lungo. Consultate un esperto!
    Ultima modifica di moana; 07-12-2007 alle 20:02

Moana, con rammarico noto che c'

AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=Malak

Citazione Originariamente Scritto da errezerotre Visualizza Messaggio
    azz....questo non lo sapevo:
    Non sei il solo, anche io non lo sapevo, e nessuno, nemmeno il medico e il farmacista avvertirono. La utilizz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato