non ho fame
non ho fame
Visto che non voglio farmi mancare nulla ora prendo il thé... mmmm.... che fame/sete/voglia. -.-
[FONT="Tahoma"]"Perch
Sfacciata.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Ti fa strano vero?
Io...certe cose...la ribelle che si redime![]()
ma perchè sono fatta male,questa continua insicurezza,questa paura di perderti.... ti amo piu' della mia stessa vita!!!
Se mi metto sul letto non succede niente no?
Ronf ronf zzzz... Eh no... Dovrò preparar la cena...
Ma io sono stancaaa.
--- edit
Mi metto sul letto, solo due minutini.(le ultime parole famose zzz ronf ronf zzz)
[FONT="Tahoma"]"Perch
Si sar
Bang Bang
[QUOTE=Syria;795987]Se mi metto sul letto non succede niente no?
Ronf ronf zzzz... Eh no... Dovr
[B]Non
Mmmmm... Che fameeee... -.- Ho mangiato dopo le 16 e ho preso il thé alle 17... Il solo pensiero del cibo....... mmmmm.... che buonoooo... -.-
Ovviamente scherzavo... Mi distendo sul letto lenzuolo, coperta, piumone... DRIIIIN... Che già la sveglia??? Manco l'ho puntata.. -.- E' PAPAAAA'''... che culo Prendi la spesa, scarica la spesa, sistema la spesa.. Patatine, carne trita, noccioline, cotechini, funghi, cibo, cibo, cibo...Se mi metto sul letto non succede niente no?
Ronf ronf zzzz... Eh no... Dovrò preparar la cena...
Ma io sono stancaaa.
--- edit
Mi metto sul letto, solo due minutini.(le ultime parole famose zzz ronf ronf zzz)
Oddio mi sento male. -.-
E cucina luiiiiii![]()
(Per la cronaca scrivere questo post mi ha fatto diminuire di 20 grammi... Che fatica. -.-)
Mio padre accende i fornelli:
1) metto la cipolla a soffriggere... Odore di cipolla in tutta casa.. Mi sento svenire. Mia madre ha la nausea... Prevedo un'ottima serata... presto la vocina "Lety portami un asciugamano" giungerà a me. Odio tenere la testa.
To be continued...
Ultima modifica di Syria; 18-12-2007 alle 18:37 Motivo: Volevo far sapere a tutti che mio padre sta cucinando la cipolla.
[FONT="Tahoma"]"Perch
[QUOTE=Syria;796002]
Ovviamente scherzavo... Mi distendo sul letto lenzuolo, coperta, piumone... DRIIIIN... Che gi
[B]Non
Ok, geniale fa le verdure bollite... E non è che con il brodo di verdura fa la pastina NO... La fa con il dado.. Ma guai a dirgli qualcosa.. Altrimenti si incazza. Con me prima di tutti. Sempre con me. -.-
[FONT="Tahoma"]"Perch
questa cosa non mi piace...mi fa pensare male
Le persone non cambiano, si rivelano
sono morta...uff...