Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 354

Discussione: "il processo a Galileo fu ragionevole"

الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Si, l'intolleranza. Gli si e' fatto capire che non era gradito.
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

like me, like me L'avatar di erin
    [QUOTE=Vega;809190]Cerco di rispondere anche a Matthias.

Intanto ci sarebbe pure da chiedere anche qual'era l'intento del rettore nell'invitare il papa e se gli ha lasciato carta bianca o se era gi

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Concordo solo sull'ultima frase. Adesso tanti ci stanno marciando e sfruttano l'accaduto per un vittimismo che fa solo male al paese....ma tanto chi se ne fotte.
    Per il resto, Vega, la pensiamo diversamente.....ma, come vedi, io non ti ho vietato di scrivere in questo post, non ti ho bannata perchè non sei d'accordo con me. Al massimo ti dico che non concordo con quanto asserisci e ti ripeto che per me la libertà di pensiero e di parole è ben altra cosa.
    Ma se fosse andato, avrebbe parlato. Il Rettore non si è tirato inidietro disdicendo l'invito per le proteste di qualcuno. Poi si sarebbe preso le conseguenze della protesta. Invece, forte della sua potenza, adesso fa il cane bastonato e come pure tu dici, sta rigirando abilmente la frittata.

Ma se non c'era tutto questo puzzo dietro prima dell'incontro, ma si fosse beccato una protesta a sorpresa cosa sarebbe cambiato? Nulla secondo me. Tanto ci sarebbe stata la gogna mediatica nei confronti di chi contestava.

E' che questa è l'ennesima riprova che la Chiesa è intoccabile, è vietato il dissenso. Ti tarpano le ali subito.

Citazione Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
    cosa ti ridi?!

الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    cosa ti ridi?!
    Rido per l'elasticit
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    VEGA: "E' che questa è l'ennesima riprova che la Chiesa è intoccabile, è vietato il dissenso. Ti tarpano le ali subito"

Accontentiamoci degli "apprezzamenti" che riceve su discutere.it
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    VEGA : "Forse uno 0.000001% ma devo ricontrollare!!"

Ahahahahahaha ma lo sai che sei proprio tremenda eh?!?!
    amate i vostri nemici

Il Magnifico L'avatar di mat
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Beh Mat, nessuno ha la palla di vetro, ma le premesse non erano delle migliori.
    Se fosse andato e fuori dall'università si fossero verificati scontri tra polizia ed eventuali manifestanti, adesso saremmo qui a leggere "quel bastardo del papa è andato anche se sapeva..."
    Non credo che tu, onestamente, possa pensare una cosa del genere.
    Gli studenti non erano migliaia e non avevano rilasciato dichiarazioni bellicose, mi pare.
    A mio avviso la situazione era più che gestibile.
    Ma è un'opinione, me ne rendo conto...
    E' una voce importante a livello mondiale, aveva il diritto (dopo un invito formale) di esporre un pensiero, condivisibile o meno.
    No, nessuno gli ha sbarrato l'ingresso....ma onestamente, finire in TV con scene di studenti che insultano il papa e davanti al mondo intero, è una cosa di cui l'italia non ha bisogno...non dopo le figure di merda internazionali che stiamo facendo ultimamente.
    Io non sto negando l'autorità di studioso o spirituale del Papa ed il suo diritto ad esprimere il suo pensiero, ma il diritto degli studenti di contestare l'invito fatto dal Rettore dove lo mettiamo?
    Per me hanno lo stesso identico peso, mi rendo conto che per Mussi e Veltroni non è così e spero tanto che alla prossima occasione li contestino come si meritano se non altro per la viscida sudditanza al Vaticano dimostrata in questa occasione.
    Ebbene si, ho un debole per gli studenti che contestano non so che farci...
    Ho un'antipatia istintiva per le gerarchie spirituali o economiche che siano, ma se il Papa o un ministro non lo contestano gli studenti universitari, chi diavolo li contesta?
    I pensionati?
    Nella hit parade delle italiche figure di merda, questa mi sembra abbastanza in fondo alla classifica e di sicuro non l'han fatta gli studenti.
    Moderatore Debate Square

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -

Angst essen Seele auf

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    [QUOTE=mat612000;809268]Non credo che tu, onestamente, possa pensare una cosa del genere.
    Gli studenti non erano migliaia e non avevano rilasciato dichiarazioni bellicose, mi pare.
    A mio avviso la situazione era pi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Basta col vittimismo sul papa!!!!
    Ehm...va bene, lo slogan ha senso, ma spero tu non ti riferissi a me, ch

AxelTexasRanger
    Guest
    Tanto per diritto di cronaca mi sento di dire che contrariamente alle dichiarazioni dei tg oggi, Giovedì 17 Gennaio, i dissidenti non erano soltanto poche decine,ma erano circa 200 persone, forse qualcosa in più forse quancosa in meno.
    Punto due sono volate anche delle botte papali, in quanto i cellerini hanno sbarrato l' accesso del campus al piccolo (rispetto alla mole che ha avuto la protesta) corteo. Durante tutto ciò, in aula magna si leggeva il discorso del Papa con varie personalità più o meno di spicco (in ambito della politica provinciale) dell' Udc Veltroni e qualche altro politico che, ritenevano l' accaduto una vergogna. Ma al Papa, alla fin fine nessuno ha impedito l' accesso all' Università, al corteo si e glie l' hanno impedito a suon di manganelli. Ma dato che la maggior parte dei manifestanti erano tutte persone civili, contro la violenza e molto colte hanno preferito lasciar perdere ed hanno risposto solo in minima parte alle rappresaglie. Un vero peccato, perchè se fosse successo qualcosa di serio (quindi scontri veri e propi) i media non avrebbero potuto insabbiare la verità in questo modo. Ma purtroppo gli studenti che erano lì erano quasi tutti pseudo pacifisti. Volevo anche far notare come, durante la protesta nessuno ha usato violenza a nessuno, ma come, coloro i quali danno ai protestanti dei fascisti contro la libertà di pensiero non ci pensano due volte a istigare a tal modo le forze dell' ordine contro un corteo che non aveva assolutamente cattive intenzioni, comica come cosa non trovate?
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 17-01-2008 alle 19:35

Matthias
    Guest
    [QUOTE=AxelTexasRanger;809439]Ma purtroppo gli studenti che erano l

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Eh, che scarsi, molto meglio quelli convinti che spaccano tutto...
    Meglio ancora quelli che quando vengono presi a manganellate si incazzano e rispondono...

Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Citazione Originariamente Scritto da AxelTexasRanger Visualizza Messaggio
    Meglio ancora quelli che quando vengono presi a manganellate si incazzano e rispondono...
    ...e prendono altre manganellate

Scherzo, dai, alla fine sono d'accordo nel ribellarsi agli abusi....resta da vedere se di abusi si trattava. Non lo so, non ho ancora visto il tg.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da AxelTexasRanger Visualizza Messaggio
    Uh, propio dei gegni...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato