[QUOTE=fabio85;810625]B
[QUOTE=fabio85;810625]B
Ieri grande prova di carattere della juve che a milano ha saputo rimontare 2 gol all'inter anche se quest'ultima era in dieci,ma da 2-0 a 2-2 nel giro di pochi minuti è reazione da grande,la qualificazione è ancora aperta,a noi bastano 2 risultati su tre ma dell'inter non mi fido,più che altro della nostra difesa.
Avete preso Sissoko![]()
[B]Non
[QUOTE=fabio85;810625]B
[QUOTE=Malo Perverso;812766]Eh eh, sentire un milanista che si lamenta dei rigori dati alla fiorentina non capita mica tutti i giorni.
L' Udinese alla lunga croller
Sinceramente ho sognato ( e sperato ) che la juve eliminasse l'inter,invece non è stato cosi,il rigore ci ha tagliato un pò le gambe ma lo sbaglio madornale di nedved ci ha penalizzati di brutto.
Toldo si stava già buttando e lui gliela tirata addosso,su trezeguet però il portierone si è superato,sono rimasto con il gol in gola.
Peccato ma è stata una bella partita,camoranesi quel fallo se lo poteva anche risparmiare.
Ora pensiamo al campionato,obiettivo champion,possibilmente secondo posto.
Oggi occasionissima sprecata dalla juve,giocava in casa con l'ultima e la roma ha pure perso,potevamo avvicinarci al secondo posto e invece dobbiamo guardarci alle spalle.
[QUOTE=sagittario78;816440]Sissoko
Ieri la Juve ha preso un punto insperato. Se c'era una squadra che meritava la vittoria quella era il Cagliari.
Domani udinese-juve.
Partita difficile anche perchè le zebrette è un pò che non fanno risultati soddisfacenti e contro la juve correranno a mille.
Spero giochi Buffon me se non è in forma meglio tenerlo a riposo.
Vediamo poi Sissoko,mi hanno detto che col cagliari ha giocato bene.
Intanto dal mercato pare delinearsi una juve svedese,italiani no è.....
Bella vittoria della juve oggi ad Udine.
Non speravo nella vittoria,ho sentito per radio che le zebrette hanno giocato meglio,soprattutto nel primo tempo,ma la juve nel secondo è stata più incisiva.
Fantastico Iaquinta,sempre più importante,col suo gol ha permesso alla juve di allontanare la fiorentina,tenere al largo il milan e non allontanarci dalla roma che incontreremo sabato sera,una nostra eventuale vittoria ci porterebbe ad un solo punto dal secondo posto.
Il milan ha pareggiato e sabato sera abbiamo la roma in casa.
abbiamo l'opportunità di tenre a distanza il diavolo e avvicinarci al secondo posto.