[QUOTE=Novembre;838541]*
(Ti verr
[QUOTE=Novembre;838541]*
(Ti verr
Malcom il tuo discorso mi pare quello di uno che si
Bang Bang
[QUOTE=Bigio;838560]Malcom il tuo discorso mi pare quello di uno che si
A me pare solo il discorso di uno che giustifica chi non riesce a far prevalere la ragione sull'uccello, dandone poi la colpa a qualcun'altro.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Non sono mai stato su sto sito con altri nick. Ragiono con il cervello e non le palle. Qualche mazzata l'ho presa certo am non di recente...qualche anno fà...
Carino il disocrso di Bigio...divertente!
Io non paragono il maschioad una scimmai anche se sarebbe normalissimo farlo, ma come scriveva qualcuno ad ogni azione corrisposnde una reazione.
Non è questione di accettare o meno i rifiuto...è una questione di chiarezza.
Da dove lo vedi se una vuole dartela o no? Percas ti slingua o accarezza l'uccello diversamente o non le si bagna la passera?
E' sufficiente che mentre si pomici durante il dopocena mi dica "stasera anche se sto bene con te non sono molto predisposta" insomma mi facesse capire che non si andrà aletto insieme e io mi regolo. Evito di eccitarmi troppo, mi contengo.
Oppure semplicmenete evita di lasciarsi troppo andare così non lo faccio nemmeno io...ma sta cosa è tanto difficile da fare e capire?
Io la cena gliela pagherei in ogni caso....amo la galanteria...almeno finchè c'è ripetto nei miei confronti.
Ultima modifica di Malcom1975; 27-03-2008 alle 19:12
Vi pubblico un articolo preso dal mio Blog del 5 novnembre 2007 do e parlo nel dettaglio del famoso stupro in jeans...
lunedì 5 novembre 2007
Lo stupro in jeans..
Molti di voi certamante ricorderanno la famosa sentenza dell stupro in jeans di qualche anno fà,ogi ho deciso di dedicare un post molto obbiettivo su quel caso in quanto scrivendo in forum dove avevo iniziato una discussione riportando il post sulla porno-professoressa di Novate Milanese,qualcuno mi ha ritirato fuori la questione affermando che si era creato un pericoloso precedente.
Ora vi racconto quella sentenza,i fatti che l'hanno scaturita e cosa diceva veramente. Spero così di fare un favore a tutti e did are una corretta informazione visto che i media non lo hanno fatto in quanto esserviti a delle parlamentari bigotte come quelle nostrane.
Premesse
La ragazza era fidanzata e viveva in una famiglia che non tolleravai i rapporti sessuali prematrimonaili.Una sera la madre della presunta vittima trova tra la biancheria sporche degli slip di quest'ulti intrisi di sangue (sono le 20 circa): và dalla ragazza a chiedere spiegazioni che racconta di essere stata violantata dall'struttore di scula guida,ne parlano con il padre e vanno immediatamente dai carabineirei e sporgere denuncia. Alle 4 del mattino (cioè 8 ore dopo la denuncia e circa 12 dopo il fatto..particolare importante) l'uomo viene tratto in arresto e contemporanemante la ragazza viene sottoposta a visita ginecologica..(altro passaggio fondamentale)
Tesi accusatoria
La ragazza sostiene che quel pomeriggio verso le 16.30 si era recata all'autoscula per una guida,il tipo le avrebbe detto che dovevano andare a prendere aun'altra sua allieva e impoccano una stra sterrata,lì lìuomo lìavrebbe trascinata giù dallìauto e sfilato i pantaloni e gli slip da una sola gamba con una mano mentre con l'altra l'avrebbe bloccato entrambe i polsi al di sopra della testa e contemporaemente avrebbe in quella psosizione copulato..la ragazza sostiene di essersi dimenata,di averlo schiaffeggiato e graqffiato
Tesi difensiva
Secondo l'istruttore la ragazza prima di andare a scuola guida quel pomeriggio avrebbe fatto sesso con il di lei fidanzato..cosa non tollerata in famiglia e quindi avrebbe simulato uno stupro per giustificare la perdita della verginitàEgi sostiene che mentre erano in macchina ella lo avrebbe prima provocato e poi si sarebeb sfilato slip e jeans da una sola gamba e vrabbero consuma il rapporto consenziente in auto.
Accertamenti
La predetta visitica medico-legale-ginecologica non è stata in grado di stabilere con certezza se vi è stata violenza oppure no. Secondo il ginecologo le lesioni riscontrate confermano la perdita delle verginità ma possono essere riconducibili sia a d una violenza che ad un primo rapporto molto passionale (cosa che avvalora le tesi difensiva). Sugli abiti della vittima non sono stati trovati tracce di terra sufficienti ad avvalorare la sua tesi.L'uomo arrestato poche ore dopo la presunta violenza non aveva segni di difesa,graffi od altro.
Sentenza
Considerato le incongruenze dei fatti sopra (l'ha graffiato manon ci sono i graffi,lo ha schiaffegiato ma aveva le mani bloccate,ecc) e che il presunto agressore è desisamente più basso della sua presunta vittima e che quindi l'ampiezza di braccia non era suffiente a compiere la manovra così come descritta dalla presunta vittima e considerato che questa "indossava i jeans che difficilmente si possono sfilare senza un'attiva colaborazione della vittima" si desume che essa abbia mentito
Enucleazione finale
E' ovvio, come la stessa 3 sezione penale della Corte di Cassazione ha tenuto all'epoca precisare,che la motivazione dei jeans non crea un precedente in quanto ad abbondantia e riferita alla fattispecie di questo caso e non a substantia per la quale invece si è ritenuto incongruente il quadro accusatorio così come riportato.
Note
La ragazza ora vie a genova ed è sposata con un altro ragazzo mentre il fidanzato in oggeto ai fatti l'aha mollata durante il processo.La mia fonte sul caso è "Panorama" che pubblicò un dosiier sul caso all'epoca della famosa sentenza ndr...
Tornando alla questione Prono-Supplente non dobbiamo dimenticare che quie ragazzi erano in età da riformatorio il che significà se possono essere responsabili per un reato lo possono essere per qualsia altra cosa.
Gli adolescenti di oggi sono istruiti,svegli,informati e consapevoli sul mondo che li circonda,quindi il loro grado di iterazione con esso non è inferiore a quello di un adulto seppur meno esperti.
Ultima modifica di Malcom1975; 27-03-2008 alle 16:37
Da dove lo vedi se una vuole dartela o no? Percas ti slingua o accarezza l'uccello diversamente o non le si bagna la passera?[/QUOTE]
Potrebbe anche cambiare idea, nonostante ti abbia faatto capire un'ora prima che ne aveva voglia. Ma che discorsi sono?
[QUOTE=Malcom1975;838805]E' sufficnete che mentre si pomici durante il dopocena mi dica "stasera anche sese sto bene con te non sono molto predisposta" insommami facesse capire non si andr
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Malcom1975;838811] Vi pubblico un articolo preso dal mio Blog del 5 novnembre 2007 do e parlo nel dettaglio del famoso stupro in jeans...
[u]luned
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=The Evil Twin;838838]No, vedi, il problema
Originariamente Scritto da Malcom1975
Ma non ce la fate proprio a chiarirvi le idee per tempo? Poi sono io che ragiono con le parti basse...non è che magari a raginare con le parti basse sono prproio le donne che prima t fanno capire una cosa e poi ne fanno un altra?Originariamente Scritto da diotima