bivio.jpg
voglio la notte.
bivio.jpg
voglio la notte.
Voglio una buona vista.
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
occhiali-a-raggi-x-web.jpg
voglio un buon caff
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Voglio essere chiamata per quel colloquio .
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Ho detto una buona vista, non una vista su una bona, Summer
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
Voglio una casa tutta mia, fichissima![]()
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
ok. ma chi si accontenta ... gode
Villetta_Affitto_Baveno_1_453179n.jpg
Voglio una sfogliatella
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Hai chiesto alla persona giusta ti
Non conosco i toui gusti, ma questo pu
yum (sono a dieta)
Io vorrei un quadro di Mark Ryden
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
ryden4.jpg
Bellissimi quadri.
Vorrei un divano ad angolo nero.
ot: sapete dirmi il nome del quadro sopra? (quella frase mi ricorda Chaucer)
vorrei delle cuffie in-ear
Mother, did it need to be so high?
Ot.Il nome del quadro è "Jessica's hope"
Vorrei una bella giornata di sole.
[QUOTE=Reverie;842906]Ot.Il nome del quadro
Mother, did it need to be so high?