Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

Discussione: Gay ed esercito

like me, like me L'avatar di erin
    [QUOTE=borgo_pio;842476]In linea di massima per me,

Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

[QUOTE=mat612000;842253]Ad Alemanno gli avr
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio

Vedi, un conto e dare risposte con idee diverse da chi ha aperto una discussione. Idee che abbiano un senso, una base su cui poggiarsi.
    Altro senso e sparare cavolate senza alcun senso e senza alcuna spiegazione e/o motivazione, come quella di paragonare l'omosessualità come una malattia.
    E non può essere paragonata ad una malattia solo per dire che è un problema, perché in realtà non è tanto un problema l'esserlo, ma l'accettare questa condizione da parte di chi ha una visione delle cose un po' ristretta.

Per me è una devianza, in quanto lo scopo degli esseri viventi (tutti) è nascere, vivere tramandare i propi geni e morire. Processo il quale accomuna moltissimi esseri viventi, tutti diversi fra loro e con esistenze del tutto diverse. Ragion per cui è una sorta di malattia, senza voler offendere nessuno. Si tratta soltanto del mio punto di vista.
    Ultima modifica di borgo_zio; 04-04-2008 alle 22:19

[QUOTE=erin;842480]Allora anche essere donne

Il Magnifico L'avatar di mat
    [QUOTE=borgo_pio;842508]Per me
    Moderatore Debate Square

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -

Angst essen Seele auf

Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    E' sempre la solita solfa...ma vi fanno con lo stampino?
    La malattia, la natura, la legge di natura...che palle!!!
    Nessuno ci fa con lo stampino, però distinguo lo stesso il giusto dallo sbagliato. Chi lo dice???? Appunto la legge di natura....saran 2 palle ma è così che funziona non l' ho stabilito personalmente, io mi limito a seguirla.

[QUOTE=borgo_pio;842516]Nessuno ci fa con lo stampino, per

Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Ok. Giusto due chiarimenti:

1. Sono lesbica, ma non sono sterile. Posso tramandare i miei geni. Se è questo che rende naturale una persona, lo sono.
    2. Sono naturale quanto te, visto che esisto. E che non sono nata in laboratorio, ma da una naturalissima unione eterosessuale.

Prendine atto.

E se non ti va bene, peggio per te.
    Ti avviso però che la mia soglia di sopportazione per discorsi simili è molto bassa.

Forse non hai capito il senso del mio discorso, se non l' hai ancora capito contro i gay/lesbiche non ho nulla...

Ho detto che:

Un unione omosex di sesso sopratutto non è fatta secondo natura (questo intendo non che sei una specie di mostro o altro)

I gay nell' esercito, sopratutto maschi li farebbero a pezzi, se entrano con chiare premesse alla luce del sole (Questo è un dato di fatto, indipendente dalla mia volont&#224. Di donne lesbiche arruolate invece ne conosco ed ho un ottimo rapporto con loro. (tolti 3 ragazzi sono le mie migliori amiche)
    Ultima modifica di borgo_zio; 04-04-2008 alle 23:03

[QUOTE=borgo_pio;842520]Forse non hai capito il senso del mio discorso, se non l' hai ancora capito contro i gay/lesbiche non ho nulla...

Ho detto che:

Un unione omosex di sesso sopratutto non

Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Lo scrivo anche qui, giusto per essere chiara.

Il punto non è se tu (o a chiunque altro) hai qualcosa contro gay, lesbiche, trans o chiunque altro.

E' il discorso omosessualità-natura che non ha senso. E che mi ha stufata.
    Se ne è parlato fino allo sfinimento.
    Ma, d'altronde, è risaputo che i pregiudizi non si abbattono semplicemente provando che non hanno senso.
    Quindi, inutile parlarne.

Mi fa piacere che porti la tua opinione, e la tua esperienza, sulla vita di un gay o di una lesbica nell'esercito.

Ma per quanto riguarda assurdi discorsi a proposito di ciò che segue o meno delle presunte leggi di una presunta natura, è meglio se chiudiamo qui.

Le personalità deboli vengono attacate nell' esercito, l' omosessualità è una differenza che può rappresentare una grossa debolezza. Dipende sempre principalmente dalla persona. Ma il nonnismo è ancora presente è una cosa tutt' altro che superata e che vige ancora in forme estreme.....specie su chi ha ruoli di comando. Un mio ex-compagno di sventura siciliano, (in effetti un pò troppo ruspante) ha ricevuto l' ordine di lavarsi ogni 4 ore perchè puzzava. Ha resistito 14 giorni e penso che la notte per lui sia stata tragica. Non oso pensare cosa ordinerebbero a un gay dichiarato e non presunto tale.

[QUOTE=borgo_pio;842516]Nessuno ci fa con lo stampino, per
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Il Magnifico L'avatar di mat
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Le personalità deboli vengono attacate nell' esercito, l' omosessualità è una differenza che può rappresentare una grossa debolezza. Dipende sempre principalmente dalla persona. Ma il nonnismo è ancora presente è una cosa tutt' altro che superata e che vige ancora in forme estreme.....specie su chi ha ruoli di comando. Un mio ex-compagno di sventura siciliano, (in effetti un pò troppo ruspante) ha ricevuto l' ordine di lavarsi ogni 4 ore perchè puzzava. Ha resistito 14 giorni e penso che la notte per lui sia stata tragica. Non oso pensare cosa ordinerebbero a un gay dichiarato e non presunto tale.
    Non pensi che questo tuo atteggiamento paternalistico e "protettivo" in realtà sia un modo soft di discriminare i gay?
    Una persona che decide di arruolarsi credo che consideri oltre ai pro anche i contro di questa sua scelta tra i quali la possibilità (non la certezza) di essere vittima di discriminazioni e atteggiamenti persecutori.
    A parte che tale rischio riguarda qualunque recluta a prescindere dal suo orientamento sessuale, il problema a livello legale si può risolvere perseguendo certi comportamenti, non vietando agli omosessuali di arruolarsi.
    Poi chi ha detto che un gay sia più fragile di un etero?
    Secondo me sei tu che hai un'immagine dei gay un po' stereotipata e da commedia (tipo "il vizietto")...
    Moderatore Debate Square

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -

Angst essen Seele auf

[QUOTE=mat612000;842549]Non pensi che questo tuo atteggiamento paternalistico e "protettivo" in realt

El Mahico L'avatar di Bigio
    Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Non sono palesi stronzate, l' esercito è un corpo strettamente conservatore, duro e intransigente da quando esiste, non è mai stato il massimo della comprensione mai, il suo scopo è forgiare combattenti il più validi e disciplinati possibile per utilizzarli là dove occorre.
    In parole spicciole fa il culo a chiunque, non renderà certo la vita facile ai gay, appunto perchè il suo scopo è forgiare, allenare e rendere il più duri possibile.

Parris Island, campo di addestramento per falsi duri e pazzi furiosi

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno

Sei proprio tu John Wayne? Ed io chi sarei?

Non pensavo di trovare così tanti riscontri nella realtà di Full Metal Jacket.

A parte il fanatismo della frase quotata, concordo con Mat. Hai un'idea dell'omosessuale da filmucci di serie b. Vedi " the Boondock Saints ".
    Bang Bang

Citazione Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Parris Island, campo di addestramento per falsi duri e pazzi furiosi

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno

Sei proprio tu John Wayne? Ed io chi sarei?

Non pensavo di trovare così tanti riscontri nella realtà di Full Metal Jacket.

A parte il fanatismo della frase quotata, concordo con Mat. Hai un'idea dell'omosessuale da filmucci di serie b. Vedi " the Boondock Saints ".

Il termine omosessuale però ha un determinato significato. Per me si rispecchia di più nel primo caso da me citato ( appunto omo-sessuale). In casi differenti cioè che un uomo va con gli uomini per scelta per i più svariati motivi o va con entrambi i sessi allora non è più un caso di omosessualità. Si tratta di scelte discutibili o meno ma comunque scelte.

Non penso che ci siano i presupposti per paragonare l' esercito a un film di falsi esaltati, ma avendolo visto posso dirti che cose di quel genere rientrano nella normalità, se per una mancaza grave un soldato costringe la sua squadra a farsi 200 flessioni in più per esempio è più che normale che il gruppo si rivalga su quest' ultimo. Poi c' è gruppo e gruppo e persone e persone, magari alcuni sono più amici di colui che ha sbagliato e lo capiscono ma non è detto. Poi continua pure a sfottere in modo velato. Fra gli incursori posso dirti che è anche peggio comunque.
    Ultima modifica di borgo_zio; 05-04-2008 alle 10:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato