[QUOTE=borgo_pio;843383]Si ma diciamolo il nick non
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Ce l'ho.. ce l ho...
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Occristo ma tu da dove cazzo sei uscito fuori ?
Notevole il fatto che il tuo nick sia una bestemmia nascosta, evidentemente sei un tipo ribelle e gagliardo, oltrech
[QUOTE=Malo Perverso;843392]Occristo ma tu da dove cazzo sei uscito fuori ?
Notevole il fatto che il tuo nick sia una bestemmia nascosta, evidentemente sei un tipo ribelle e gagliardo, oltrech
Dall'uovo di pasqua....che ora mangerei , ma non ce l 'ho uffaaaaaa
Assolutamente non poSSo![]()
sappiate che LaMaddy ha la quarta![]()
Mother, did it need to be so high?
Io ce l'ho 16 centimetri, misurato proprio ieri sera. Non avevo proprio un cazzo da fare.
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
se continui a dire bugie ti si allungherà ancora![]()
Mother, did it need to be so high?
16 cm non sono tanti, quanto una penna Bic. Suvvia Elo. Cos
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro