BORGO PIO:
Non penso che gli vada tolta qualche libertà, però detto in modo trash magari come i maschi non vanno in giro coi testicoli all' aria sarebbe il caso che le donne si regolassero di conseguenza. Non c' è ancora una società che permette alle donne attraenti di girare nude senza essere violentate. Magari ci si arriverà chi sa....


premesso che ormai VOi giovani girate con il bordo delle mutande FUORI dai pantaloni (ai "miei tempi" chi aveva l'elastico rotto girava così!).. ma qst consente a NOI DONNE/RAGAZZE di metterrvi (felicemente per voi...?) la mano sul culo???

e ancora... cosa vuol dire alle DONNE ATTRAENTI?? mica solo le FIGHE sono stuprate??? ma SOLO LE DONNE!
Cos'è... se una donna esce con una mini o con la camicetta che fa notare il decoltè.. è VIOLENTABILE???
o al mare??? qnd si gira solo col PAREO... è in CHIARO INVITO A FARCI DEL MALE?????

RAGIONADO ( )..COSì... tutte le donne dello SPETTACOLO..sono potenziali vittime??? ogni qualvolta che le si vedrà in una scena erotica o di sesso.. un qualunche SPETTATORE si sentirà in DIRITTO E DOVERE DI METTERLE IL CAZZO OVUNQUE...??? tanto lo fa di "mestiere" sui set????

La libertà di girare anche in perizoma.. per una donna ... NON DA NESSUN DIRITTO ALL'UOMO... DI ACCETTARE UN " PROVOCATORIO" INVITO..VOLGARE E FUORI LUOGO!!!!