Le battaglie piu' belle sono quelle che appaiono senza speranza.
Le battaglie piu' belle sono quelle che appaiono senza speranza.
amate i vostri nemici
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Solo toccando il fondo si puo' ricominciare. Dalle rovine ricostruire.
amate i vostri nemici
Cacchio Piotr...sei in un delirio crepuscolare da ieri: trai conclusioni epocali e catastrofiche da fatti prevedibilissimi come la vittoria del PDL.
Se non volevi che succedesse non dovevi votare per un partito che non aveva praticamente nessuna speranza di superare lo sbarramento, se per te è così importante il risultato delle elezioni dovevi esprimere un voto che avesse un barlume di efficacia, dovevi scegliere tra PDL e PD, non ci sono cazzi.
Se il pericolo per te era il nano, dovevi votare PD perchè era l'unico antagonista con delle chances, non è una questione di opportunismo ma di scelte necessarie, l'ho capito pure io che mi sto rileggendo i vecchi numeri delle riviste dell'Autonomia Operaia Organizzata (ricordi Rosso?)...Tanto per dire quanto sia lontano ideologicamente dal partito che ho votato (IdV e PD al senato).
Avere a cuore i destini politici dell'Italia in questo momento obbligava a scelte ideologicamente brutali per cercare di porre una diga al nemico comune, non c'erano alternative: a me ad un certo punto è sembrato evidente ed ho agito di conseguenza.
Ma davvero pensavi che un lavoratore precario potesse votare Sin. Critica, PCdL o Sinistra Arcobaleno?
E che tutti insieme potessero arginare la vittoria del PDL che si profilava quasi come certa?
Dimmi di no ti prego...
In politica, lo sai, essere ingenui non è un difetto trascurabile, è mortale...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=nAn;846834]L'indulto non
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
[QUOTE=rubyn;846776]Ti faccio un esempio: AN e FI fanno un governo, AN non vuole l'indulto, se FI lo propone sapendo che passa con i voti dei DS, allora AN da allora in poi potr
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Xilinx23;847059]Ma An mica non esiste pi
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Quindi il governo ancora non
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Xilinx23;847139]Quindi il governo ancora non
SO FAR SO BURP!!.
Come ho già spiegato più volte, a me non frega niente che abbia vinto
Berlusconi... anzi, tra lui e Veltroni facevo il tifo per lui.
Ma parlando di politica e non di buffonate Italiane, non mi va giù che
milioni di persone ( le classi più deboli ) non siano rappresentate
in questa che non è nemmeno più un simulacro di democrazia ma una
dittatura scoperta e tout court.
E non mi va giù che siano stati come sempre i cosiddetti "riformisti"
a dare il colpo di grazia a coloro i cui diritti dovrebbero difendere.
Quando sento dire che la sinistra c'è in parlamento e che è il PD,
mi vien voglia di prendere un arma e mettermi a sparare a random.
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
La sinistra che dici tu e che dovrebbe rappresentare i lavoratori quali proposte ha fatto oltre alle solite frecciate contro la chiesa e alle nostalgie per il Che? E, ti chiedo, le masse operaie si sentono rappresentate da Luxuria e Caruso?
amate i vostri nemici