Tra poco si festegger
Tra poco si festegger
[B]Piuttosto che maledire il buio
bravoo
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Su questo forum puoi trovare molti dei crimini commessi dai partigiani
Crimini del Comunismo :: Guarda forum - Crimini partigiani
te ne riporto qualcuno.
[QUOTE]La strage di Schio
di Massimo Caprara
Una pagina di storia dimenticata. Luglio 1945: partigiani comunisti massacrano 54 persone nel carcere di Schio. A guerra gi
Moderatore Debate Square
qualcuno lo conoscer
Ci tengo anche a riportare questo testo che
Moderatore Debate Square
qualcuno lo conoscer
[QUOTE=volperossa;849634]Tra poco si festegger
Circolo Cavour di Palermo
Il presidente
Bah, io sono stufo di ripetere le stesse cose tutti gli anni.
Festeggiate quel che volete, gli arili, i benzeni e qualsiasi altro aromatico.![]()
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
[QUOTE=circolo cavour;849873]Io a casa mia festeggier
GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Io sono stufo di leggere cazzate...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
certo che nel 2008 avere gente che rifiuta la liberazione indica benissimo quanto
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Pi
[QUOTE=Matthias J
Moderatore Debate Square
qualcuno lo conoscer
Ogni popolo ha la sua memoria: Il 25 aprile 1945 resterà per sempre una data-simbolo di cio' che ha voluto dire, in Italia, lottare contro la barbarie e il totalitarismo. Aldilà delle colpe di ciascuno.
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;849930]Il 25 aprile 1945 rester
Si un popolo contro la libertà e la democrazia. Male ormai dilagante nel mondo. Perchè se nel paese delle libertà, che sono gli Stati uniti (e già solo qui ce ne sarebbe da discutere) dove in effetti il comunismo non c' è (questo male sociale è stato rimosso). Non va ignoranto il fatto che hanno un ordinamento giuridico tale dove uno come Berlusconi, era a farsi rompre il deretano a San quintino da una vita, perchè ti sbattono al fresco per una multa non pagata. La libertà non ecquivale alla libera associazione a delinquere, e spero che 1 giorno ti troverai a fare i conti faccia a faccia con la mafia che hai votato. Perchè non penso che la tanto citata legge elettorale nella quale non si può esprimere la preferenza per la persona sia un sintomo di progresso politico (si ritorna alla politica dell' 800), a me sembra una stronzata colossale associare Berlusconi alla libertà e i comunisti al male sociale. Se c' era qualcuno per la libertà (salvo la libertà di metterlo nel culo al prossimo ed arricchirsi) quelli erano propio i partiti che sono spariti.
Sai cosa ti dico????? Imbracceremo le armi(ops non è una frase nuova...ma forse suona più minacciosa visto che il terrorismo rosso non è una fantasia, questione di tempo...)
Ultima modifica di borgo_zio; 22-04-2008 alle 15:22
SO FAR SO BURP!!.