Risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: 25 Aprile festa della Liberazione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Citazione Originariamente Scritto da circolo cavour Visualizza Messaggio
    Io a casa mia festeggierò al Liberazione dall'occupazione dei comunisti in parlamento, dopo decenni il paese è libero dalla oppressione ideologica vetro-comunista e si apre una stagione di riforme e progresso politico. Gli italiani sono adesso un Popolo in Libertà
    Si un popolo contro la libertà e la democrazia. Male ormai dilagante nel mondo. Perchè se nel paese delle libertà, che sono gli Stati uniti (e già solo qui ce ne sarebbe da discutere) dove in effetti il comunismo non c' è (questo male sociale è stato rimosso). Non va ignoranto il fatto che hanno un ordinamento giuridico tale dove uno come Berlusconi, era a farsi rompre il deretano a San quintino da una vita, perchè ti sbattono al fresco per una multa non pagata. La libertà non ecquivale alla libera associazione a delinquere, e spero che 1 giorno ti troverai a fare i conti faccia a faccia con la mafia che hai votato. Perchè non penso che la tanto citata legge elettorale nella quale non si può esprimere la preferenza per la persona sia un sintomo di progresso politico (si ritorna alla politica dell' 800), a me sembra una stronzata colossale associare Berlusconi alla libertà e i comunisti al male sociale. Se c' era qualcuno per la libertà (salvo la libertà di metterlo nel culo al prossimo ed arricchirsi) quelli erano propio i partiti che sono spariti.

Sai cosa ti dico????? Imbracceremo le armi (ops non è una frase nuova...ma forse suona più minacciosa visto che il terrorismo rosso non è una fantasia, questione di tempo...)
    Ultima modifica di borgo_zio; 22-04-2008 alle 15:22
    SO FAR SO BURP!!.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato