The Relic - L'evoluzione del terrore
D'accordo, io me li cerco. "liberamente" tratto dal libro omonimo. Molto, molto liberamente. Non si capisce la storia, i protagonisti sono inutili. Quasi si gioisce quando il mostro uccide.
The Relic - L'evoluzione del terrore
D'accordo, io me li cerco. "liberamente" tratto dal libro omonimo. Molto, molto liberamente. Non si capisce la storia, i protagonisti sono inutili. Quasi si gioisce quando il mostro uccide.
Bang Bang
Next
Bellina la trama ,movimentato, peccato l'audio troppo alto.
Cage non lo riconoscevo con i capelli.
Babel di Inarritu.
Delicato, a tratti disperato.
Significativo l'alternarsi di suono( rumoroso, chiassoso, urlato quasi) in alcune scene e il silenzio pi
[QUOTE=Gala;849948]Babel di Inarritu.
Delicato, a tratti disperato.
Significativo l'alternarsi di suono( rumoroso, chiassoso, urlato quasi) in alcune scene e il silenzio pi
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲ ▲▲▲▲▲
Mare dentro: di Alejandro Amenabar.
Semplicemente magnifico. Ho pianto, ho riso, ho riflettuto. Bello. Con un intenso Javier Bardem.
Anche io ho un'ammirazione per questo attore, soprattutto dopo aver visto Non è un paese per vecchi. Lo consiglio vivamente dunque,anche perchè tratta un tema molto delicato e attuale, ossia quello dell'eutanasia.
Tristano e Isotta...bellissima storia d'amore, ma finale che a me non piace.![]()
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
di Amenabar
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲ ▲▲▲▲▲
Tutti gli uomini del re: comunica una malsana, impolverata, maleodorante e stantia sensazione durante la visione.
1408: inutile. Nonostante Cusack.
Underworld Evolution
Noioso, inutile, a tratti stupido; e a dirla tutta tecnicamente non molto valido.
Blade Trinity
Ecco, non è che sia tutto sto gran film anche questo, ma ha sicuramente quel qualcosa (in certi momenti è proprio un tamarro) in più che ti fa divertire un po'.
The Color Purple
Bello, anche se preferisco di gran lunga il libro.
[I]Sono tanto semplici gli uomini, e tanto ubbidiscono alle necessit
number 23. ossessionante. (e cmq poco da ricordare).
sar
"Non è un paese per vecchi" film magistrale soprattutto per il fatto che non è supportato da alcuna colonna sonora...
appena finito di vedere la ragazza del lago.
grande toni servillo.