[QUOTE=circolo cavour;850054]
Il tuo sforzo
[QUOTE=circolo cavour;850054]
Il tuo sforzo
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
il comunismo nn
Cavour mi risponda,le faccio una domanda e cerchi di non tergiversare,grazie.
I fatti giudiziari che coinvolgono Berlsuconi sono documentati,tutti, dal primo all'ultimo.E ripeto,basterebbe semplicemente scrivere Berlusconi su google per accertarsene.Ora una cosa è vagare con l'immaginazione,dire fandonie e sputtanare i comunisti cattivoni..Ma dinanzi a documenti processuali,come si può affermare che questi atti siano solo leggende?
Desidererei una risposta.
Considera che la Rai odierna è la stessa che Berlusconi lasciò nel 2006,con 5 consiglieri del Pdl su 9 e un presidente nominato dallo stesso cavaliere.Considera che un giornalista,tal Riotta,nominato dal centrosinistra al Tg1,pur di conquistarsi la fiducia di Silvio ha messo in scena una mitica intervista muta in campagna elettorale,restando in silenzio nel momento in cui Berlusconi dichiarò di non aver mai emesso alcun editto bulgaro nei confronti di Biagi,Luttazzi e Santoro e di aver tentato di tenere Biagi in Rai,il quale però preferì una cospicua liquidazione.
Il buon Cavour si star
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
[QUOTE=kasas5;850425]il comunismo nn
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
[QUOTE=rubyn;850450]in base a cosa dici questo? Non
[QUOTE=kasas5;850497]cio
[QUOTE=kasas5;850497]cio
Moderatore Debate Square
qualcuno lo conoscer
[QUOTE=*mia*;850501]Di certo l'esempio russo considerato nella totalit
GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
[QUOTE=*mia*;850429]Cavour mi risponda,le faccio una domanda e cerchi di non tergiversare,grazie.
I fatti giudiziari che coinvolgono Berlsuconi sono documentati,tutti, dal primo all'ultimo.E ripeto,basterebbe semplicemente scrivere Berlusconi su google per accertarsene.Ora una cosa
Circolo Cavour di Palermo
Il presidente
[QUOTE=rubyn;850540]Erano tutti mossi dallo stesso ideale che, poich
[QUOTE=yuri gagarin;850547]Se erano mossi dallo stesso ideale perch
Moderatore Debate Square
qualcuno lo conoscer
Sul modificare la politica economica e l'esempio della Cina, credo tu ti riferisca all'utopia dello stato completamente autonomo. In questo caso cadresti in errore perch
Bang Bang
[QUOTE=rubyn;850552]Perch