non vale! dove è finito il mio avatar??
non vale! dove è finito il mio avatar??
[QUOTE=AliceIsCrazy;869867]non vale! dove
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Foxy
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Medeaborghese
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Nuvolosa
Gloucester
Non mi risultava che il Duca fosse un uomo di mare...![]()
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
Gloucester
amate i vostri nemici
Cos'è, stavi pensando alle trombe di Gerico ma poi hai avuto un collasso di pressione ?
Ahahahahahahaha no, tranquillo (lo sai che ci sono stato a Gerico?)
Volevo solo sottolineare che, con la tua immensa cultura, spesso ce le suoni!
amate i vostri nemici
Ma
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf