[QUOTE=Grey Fox;872389]mha... non sono convinto sia poi cos
[SIZE="1"]tu si femmena. chist
In effetti un bell'edit non sarebbe male, giusto per dormire sereni...
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Nemmeno sappiamo se zia medea sia vera o no
ho letto fino a "gonna di ferragamo", poi ho chiuso la tab con un fastidio che saliva dalla bocca dello stomaco.
Non voglio parlare di medea, alla quale consiglio di andare in analisi (e lo dico davvero in maniera amichevole), perch
[URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=Gala;872413]ancora un p
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
[QUOTE=Grey Fox;872587]e "la pizzuti" chi denuncia? il nick di medea?
come fa "la pizzuti" a risalire, dai dati che ha dal forum, alla vera identit
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
che si possa fare 2+2 ne ero certo... ero più dubbioso nel pensare che una persona, vedendo su un forum una serena lamentarsi di un qualcosa anche di specifico, si scazzi per chiedere una denuncia per diffamazione...
anche perchè per risalire i dati effettivi di medea bisogna scomodare un PM...
tuttavia dalla discussione si è concluso anche che: sono cazzi di medea... se vuole editare che editi, il forum non ha responsabilità![]()
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
hai dimenticato il [mode: Ponzio Pilato] e [/mode: Ponzio Pilato]
![]()
ad ogni modo... temo che "la pizzuti", essendo separata con due bambini e con gravi difficoltà economiche avrà altro da fare che stare nei forum a cercare gente da denunciare![]()
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
Cioè quindi io posso sputtanare chi ne ho voglia tanto il forum non ha responsabilità?
Azz...ho una lista abbastanza lunga...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
non so quanto ti convenga... ad entrare in una piazza lanciando offese a destra e a manca si rischia di beccare davvero uno che ti denuncia...
la denuncia effettivamente te la puoi beccare, come diceva gala... semplicemente gli avvocati di "tizio" inculano te, non noi
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi
che tristezza...
che tristezza sia per te, che per una volta che dovresti esser apprezzata per le tue capacit
tu puoi dire e fare le stesse cose che in una piazza... se dici stronzate e uno ti denuncia non sono problemi miei per averti dato la possibilità di parlare. sono affari tuoi e di certo non edito per salvarti la faccia... editi tu se ritieni sia giusto farlo.
i moderatori non sono delle babysitter che devono sistemare i vostri casini. assumetevi le responsabilità di quanto dite e quanto fate.
medea si è sfogata nei confronti di un'altra persona sconosciuta... devo editare perchè? perchè medea rischia la denuncia da parte di una individualità che forse non esiste?
e quelli che si lamentano di quanto è stronzo il loro capo alla radio? tutte denunce? oppure la radio deve censurare quello che dicono?
svegliarsi fuori un attimo tutti no?
questo non è uno sfogo nei confronti di un altro utente (polemica interna al forum) o un thread destabilizzante che coinvolga direttamente il forum... non vedo la necessità di intervenire.
e se il pm avrà bisogno dei dati di medea non ci saranno problemi.
grazie dei consigli, ora torna it
Ultima modifica di Grey Fox; 08-06-2008 alle 23:15
Admin vicario![]()
[size=1]non esisto pi