Risultati da 1 a 15 di 267

Discussione: quando si diviene puttana? e perch

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da diotima Visualizza Messaggio
    Credo che l'unico valore da seguire in questo mondo sia il rispetto per sè e per gli altri. E rispettare significa non generare sofferenza ad alcuno, e men che meno a se stessi. Tu, Medea, senti di rispettarti? se la risposta è si, nessuna opinione ha importanza.
    Per rispondere al tuo quesito la Medea Imborghesitasi dovrebbe, propedeuticamente, conoscere e comprendere pienamente la sua reale persona, ovvero avviare un procedimento mentale che potrebbe generare sofferenza in lei, cioè rappresentare una forma di mancato rispetto nei suoi confronti nonostante sia diretto ad evitarlo. ^_^

    Potrebbe trattarsi di un caso in cui il rispetto per se stessi risulta molto difficoltoso se non impossibile, salvo che si sia masochisti.
    Ultima modifica di Sousuke; 11-06-2008 alle 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato